non preoccuparti!Fruttodibosco ha scritto:Lo so che ora sembrerà che io stia facendo pubblicità occulta, oppure che sia un clone del topic sull'acquistare direttamente in fabbrica....Sil70 ha scritto:scusatemi...ma come si fa a comprare da loro e ad avere informazioni sui prezzi? sul sito si parla di uno spaccio aziendale...![]()
grazie!
ma vi giuro che non è così, non prendo percentuali e non sono un fake![]()
sto solo cercando sgabelli come una pazza![]()
premesso ciò...
Sil, prova ad inviare una mail con la richiesta del prezzo per l'articolo che interessa. Io ho fatto così. Sono stati molto cortesi, e se non ho letto malesono attrezzati per la vendita ai privati, secondo me non hanno una rete di distribuzione molto grande e per ovviare alle zone "scoperte" ci pensano loro dalla ditta. Qua in provincia di Bologna, per esempio, non credo ci sia nemmeno un negozio che tiene questa marca.
@ Bambola: scusami, non avevo lettoma non potrebbe farvi un simpatico sconto di 400 euro e basta? Che senso ha dirvi che se non prendete quegli sgabelli perdete l'omaggio
non è che esistano solo quelli e lui ve li debba rifilare per forza!
intanto grazie...l'email gliel'ho mandata con la richiesta di informazioni...aspettiamo per vedere cosa rispondono!
ciao!


