welcome back

Moderatore: Steve1973
svampita?!? io?!??!annsca ha scritto:si, io, lalli, luciaca, e quella svampita di Sil con relativo Omo.... poverino, gli avrà fatto provare 987654321 sedie, c'aveva una facciariffa&raffa ha scritto:Annsca, tu sei andata alla fiera, non Silbhe.... capito 'na mazza![]()
![]()
Io non vado a fiere e neanche leggo troppo qua sopra perchè poi mi fisso...annsca ha scritto:si, io, lalli, luciaca, e quella svampita di Sil con relativo Omo.... poverino, gli avrà fatto provare 987654321 sedie, c'aveva una facciariffa&raffa ha scritto:Annsca, tu sei andata alla fiera, non Silbhe.... capito 'na mazza![]()
![]()
effettivamente...bello il rinoceronte!!!annsca ha scritto:non sfidarmi, cara .... basta sostituire la sottoscritta con la sagoma della befana e chi resta ? il rinoceronete e silSil70 ha scritto:prima di tutto, era un rinoceronte...secondo, dai, vediamo se hai il coraggio, vecchiaccia!!!annsca ha scritto: e poi se mi fai arrabbiare, metto in rete la foto con il dinosauro, tiè![]()
... sono convinta che qualcuno apprezzerebbe
![]()
e mica solo quello, ehhhhhhhhSil70 ha scritto:effettivamente...bello il rinoceronte!!!annsca ha scritto:non sfidarmi, cara .... basta sostituire la sottoscritta con la sagoma della befana e chi resta ? il rinoceronete e silSil70 ha scritto: prima di tutto, era un rinoceronte...secondo, dai, vediamo se hai il coraggio, vecchiaccia!!!![]()
... sono convinta che qualcuno apprezzerebbe
![]()
lo vuoi proprio sapere?annsca ha scritto:in effetti, ci facciamo un po troppe seghe mentali...ma altrimenti che ci staremmo a fare in un forum di arredamento![]()
.
A proposito, Marcus... ma mi spieghi come hai fatto a riconoscerci in pizzeria ?
.... sta sbandando....silbhe ha scritto:vero!Sil70 ha scritto:hai solo confuso me (sil) con silb...non preoccuparti, siamo abituate....riffa&raffa ha scritto:Annsca, tu sei andata alla fiera, non Silbhe.... capito 'na mazzacome stai annsca? penne, sarà che crolli ma......roma è roma!!!!!!!ho letto bene? penne si è innamorato di una collega?
dici che è qualcosa di compromettente ? ahhh. ho capito... avevo parcheggiato la scopa proprio dietro alla sedia... ecco come hai fattoMarcvsrvs ha scritto:lo vuoi proprio sapere?annsca ha scritto:in effetti, ci facciamo un po troppe seghe mentali...ma altrimenti che ci staremmo a fare in un forum di arredamento![]()
.
A proposito, Marcus... ma mi spieghi come hai fatto a riconoscerci in pizzeria ?
no... diciamo che ho un po' ravvivato il discorso per stuzzicarviSil70 ha scritto:fidanzata?!? e che siamo gelosi noi?!?pennealragu ha scritto: e felicemente fidanzata![]()
![]()
![]()
comunque per lo meno nei prossimi mesi ravviverà un po' il nostro ufficio tristanzuolo![]()
![]()
![]()
silbhe ha scritto:vero!Sil70 ha scritto:hai solo confuso me (sil) con silb...non preoccuparti, siamo abituate....riffa&raffa ha scritto:Annsca, tu sei andata alla fiera, non Silbhe.... capito 'na mazzacome stai annsca? penne, sarà che crolli ma......roma è roma!!!!!!!ho letto bene? penne si è innamorato di una collega?
innanzi tutto il pane fatto da loro credo, molto buono, la cosa più positiva della sera. antipasto carpaccio di tonno con verdurine: buono ma il tonno era freddissimo e secondo me perdeva molto. come piatto il wok di verdure con carne di vitello: anche qui buono, ma secondo me troppo cotto... ok che io la carne la mangio praticamente cruda, ma qui hanno un po' esagerato.riffa&raffa ha scritto:
Che hai mangiato al gusto nei minimi dettagli ?
te l'avevo detto Ann di toglierti la certificazione iso9000 di GS stampata sulla in faccia...Marcvsrvs ha scritto:lo vuoi proprio sapere?annsca ha scritto:in effetti, ci facciamo un po troppe seghe mentali...ma altrimenti che ci staremmo a fare in un forum di arredamento![]()
.