MA FINIAMOLA coi moralisti fuori luogo e sopra le righe!!
SE avessi un figlio mi darebbe molto più fastidio che vedesse in fascia protetta la pubblicità dello scoiattolo scoxxggione !!

Moderatore: Steve1973
No..dico che se proprio bisogna farla lunga, quello dovrebbe dare PIU' fastidio... anche perchè il resto se uno vuole è evitabile, quello te lo ritrovi in mezzo ai piedi quando meno te lo aspetti... peraltro in genere mentre pranzi o mentre ceni....korhalias ha scritto:Perdonate l'OT.
Scusa, eh...ma dici di finirla coi moralismi fuori luogo e poi dici che ti infastidisce se un bimbo vede la pubblicità di uno scoiattolo che scoreggia?
no perchè??, invece da' un senso a quello che proponeva Cyber, mi pare : i sopravvissuti e Ben cercano di proteggere l'isola dalla Dharmastefania_b ha scritto:ragazzi a me il finale dell'ultima puntata mi ha lasciato l'amaro in bocca... non so ho come l'impressione che Lost stia virando verso una caxxata clamorosa tipo i complotti di Alias... spero vivamente di sbagliarmi
Mobisode 6: Ma gli uccelli muoiono perchè si sfracellano sulla finestra chiusa per raggiungere Walt (in questo caso sarebbe una visione messianica) oppure muoiono se gli volano accanto (versione malvagia)?micky25 ha scritto:Avete visto i 13 Missing Pieces diffusi prima dell'inizio della nuova stagione? secondo voi rivedremo questi episodi in futuri flashback o resteranno isolati? Il 6 e il 13 sono tremendi![]()
La Dharma (perchè ormai sono quasi certo che i nuovi personaggi facciano riferimento ad essa, anche se non mi spiego il fatto che Naomi ne parla come se fossero degli incapaci, mentre poi sono altamente preparati e risoluti...) ha probabilmente un piano articolato su diversi punti:Hella ha scritto:no perchè??, invece da' un senso a quello che proponeva Cyber, mi pare : i sopravvissuti e Ben cercano di proteggere l'isola dalla Dharmastefania_b ha scritto:ragazzi a me il finale dell'ultima puntata mi ha lasciato l'amaro in bocca... non so ho come l'impressione che Lost stia virando verso una caxxata clamorosa tipo i complotti di Alias... spero vivamente di sbagliarmi
No potrebbero esserci le radiografie di ben che evidenziano il tumore?cyberjack ha scritto: io non sottovaluterei anche una possibile alleanza tra Benjamin e Jack, per pianificare un eventuale rientro sull'isola, sopratutto alla luce del 12° Mobisode: Missing piece, e sopratutto mi chiedo cosa ci sia nella busta che la dottoressa non è riuscita a fare in tempo a mostrare alla madre, nell'11° mobisode...