sì però tu la foto non me l'hai mandata lo stesso...CATTIVAindegno2000 ha scritto:oooops scusadifra ha scritto:indegno fortuna che avevo scritto di non quotare!
guarda ti sta bene che non la vedi!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
modificato!!

sì però tu la foto non me l'hai mandata lo stesso...CATTIVAindegno2000 ha scritto:oooops scusadifra ha scritto:indegno fortuna che avevo scritto di non quotare!
guarda ti sta bene che non la vedi!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
modificato!!
prenditi un tè...anzi visto che sei sola...prendi un me!!difra ha scritto:indegno... abbi fede e degnati di aspettare!![]()
niu...
ciao
io ho saltato anche la pausa sacrosanata del caffè delle dieci....
ed ora a quest'ora che mi prendo?
e poi... sono da sola?
indegno2000 ha scritto:prenditi un tè...anzi visto che sei sola...prendi un me!!difra ha scritto:indegno... abbi fede e degnati di aspettare!![]()
niu...
ciao
io ho saltato anche la pausa sacrosanata del caffè delle dieci....
ed ora a quest'ora che mi prendo?
e poi... sono da sola?
sono anni che volevo fare una battuta così!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusate
per farmi perdonare...vai in Movida...ho aggiunto una barza bellerrima!!difra ha scritto:
un uomo in carriera????![]()
(la battuta della segretaria ad harrison... caffè? the? me????)
fammici pensare....
![]()
![]()
![]()
indegno2000 ha scritto:per farmi perdonare...vai in Movida...ho aggiunto una barza bellerrima!!difra ha scritto:
un uomo in carriera????![]()
(la battuta della segretaria ad harrison... caffè? the? me????)
fammici pensare....
![]()
![]()
![]()
esageratadifra ha scritto: arrivo!
e grazie per tutti i sorrisi che mi/ci regali!
smackkkk
violet ha scritto:straquoto !Erika ha scritto: p.s. oggi vado a ritirare la mia macchinina nuova!!!![]()
![]()
![]()
![]()
che macchina hai preso Erika ?
il caffè te lo offro io bertok....anzi caffè per tutti !
Emh... stasera verificoindegno2000 ha scritto:...per non parlare dei sedili...sono ribaltabili???alessia275 ha scritto: Cioè...ti sei comprata la macchina nuova e non hai nemmeno aperto un topic per condividere con la scelta?
Va bene... ti perdoniamo se ora ci descrivi tutto...marca, modello, colore, sportelli, alimentazione, trazione, optional...
Erika ha scritto:Offrireei un bel caffè... se solo fossi in grado di piazzarne uno nella mia risposta...
... che inetta, neanche una foto so mettere