a me piace questo, pare il costo si aggiri sui 540E
Mi dite cosa avete voi? Il costo se possibile ed una fotina sarebbe il massimo. Oppure anche soluzioni alternative al lavello in angolo utilizzando lavelli ordinari...
grazie mille
Moderatore: Steve1973

anch'io ho lo stesso lavello ma non ricordo il prezzo e mi raccomando il top, se in laminato assicurati che le giunture siano ben siliconate (esperienza personale).lavispachiara ha scritto:Pronti!![]()
Lavello Franke serie Angolo,Stx621
Dimensioni : cm 83x83x50, da inserire in una base da 90 cm. In inox oppure in fragranite. Prezzo? non ricordo ma attorno ai 300-350 euro.
Rubinetto Franke economico (serie Armonia -mi pare-un centinaio di euro)
Foto (la ricordi la botteguccia degli orrori?![]()
):
Generale...
ah, scusa, ho postato quelli in fragranite perchè io l'ho voluto subito cosìdammispazio ha scritto:intanto grazie a tutti anche x le dritte
Dolores, se e' lei, dovrebbe avere due vaschette indipendenti inserite vicine ad angolo (curvo fra l altro)
preferisco l acciao Arale, anche se avendo visto proprio ieri dal vivo e dopo un anno che ne sentivo parlare questi materiali sintetici devo dire non sono cosi ....hemmm...strani come li vedevo prima, al tatto sono veramente piacevoli
la elleci nn la conoscevo, c'e' un sito? ora vedo
come prezzi?
e della CM che mi dite, ce ne sono alcuni - piu piccoli - che potrebbero andarmi bene