Mi suggerite qualche marca che coniughi design e alta qualità ?
Grazie

Moderatore: Steve1973
Newform è di qualità anche più elevata di Grohe...Dado73 ha scritto:Ho visto i NEWFORM effettivamente sono bellissimi, proprio del genere che piacciono a me. Sono davvero una garanzia di qualità come i Grohe ? Potresti darmi un'idea di prezzo ?
io ho i bambù della bellosta su sanitari Flaminia Spin e lavandino Flaminia Nuda 85.... a noi piacciono un sacco, purtroppo non ti posso dire il singolo costo perché ho fatto un "pacchetto" con l'idraulico (wc, bidet, lavandino, piatto drop 80x120, rubinetteria compresa la doccia, sifoni, combifix, più tutto quello che serve per il montaggio) a 1700 euro...Dado73 ha scritto:Ok, direi che mi state consigliando prodotti che considero decisamente cari, devo valutare se ci arrivo, se no dovrò accontentarmi di un design più sobrio perché non voglio rinunciare alla qualità.... vi chiedo a questo punto che cosa mi "sconsigliate" per evitare di comprare qualcosa di mediocre: per esempio nel mio elenco la serie Eco Vela di PONSI non costa così cara, ma qualcuno mi ha detto che PONSI non é quel granché come prodotto...![]()
Grazie ancora per il supporto.