_morosa: prima m'ama poi non m'ama (da striscia la notizia

_mamma: my humps dei Black Eyed Peas
_papà: voce dialettale che dice di muovere il çulo a rispondere
_sister:

_sms: il Ranzani di Cantù che mi avverte

Moderatore: Steve1973
In effetti...non vedevo l'ora di avere un cellulare "avanzato" per potermi mettere miliooooooni di suonerie stupide....poi non lo sentivo mai...e mi son dovuta rassegnare!indegno2000 ha scritto:che tristezzamarina310170 ha scritto:Io ho un normale "drin drin"
Le musiche le ho dovute togliere tutte perchè, anche se le tenevo alte, non le sentivo mai!
Però per gli sms ho Paolo Cevoli che con la voce di "Palmiro Cangini, assessore alle varie ed eventuali del comune di Roncofritto" urla con accento romagnolo "OOOOHHHHH, E' ARRIVATO UN MESAGGIOOOO!" (sisi, proprio con una s sola!)![]()
...si girano sempre tutti....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
meno male che ti sei rifatta con gli sms![]()
![]()
a me invece quando arriva un sms canta il gallo...ridono TUTTI![]()
![]()
non credo prorpio? sai quanto ci ho messo ad insegnare a beppe grillo a cantare?ALLISON ha scritto:è ma la mia è una vera sciccheria......!indegno2000 ha scritto:ALLISON ha scritto:io ho il canto dell'orso bruno marsicano in amore..........
vabhè vi manca solo Piero Angelo che parla in sottofondo!!bertok ha scritto:ho il canto del grillo, inizia in sordina e va aumentando..![]()
vuoi mettere il grillo con l'orso bruno marsicano......non c'è storia....![]()
bellissimo lo voglio anche io!!! Dove lo trovo??marina310170 ha scritto:Però per gli sms ho Paolo Cevoli che con la voce di "Palmiro Cangini, assessore alle varie ed eventuali del comune di Roncofritto" urla con accento romagnolo "OOOOHHHHH, E' ARRIVATO UN MESAGGIOOOO!" (sisi, proprio con una s sola!)![]()
![]()
urca... e io che pensavo di essere l'unica esaurita che ce l'haindegno2000 ha scritto:a me invece quando arriva un sms canta il gallo...ridono TUTTI![]()
![]()
tra gallo e lion ne abbiamo due in comuneNicla ha scritto:UH..quando mi chiama il mio tessoro ho "magnolia", quando chiama la mamma ho "the lion sleep tonight", quando mi chiamano gli altri ho "maracaibo".. per gli sms il gallo!!
Ammè l'ha mandato un amico per mms!Erika ha scritto:bellissimo lo voglio anche io!!! Dove lo trovo??marina310170 ha scritto:Però per gli sms ho Paolo Cevoli che con la voce di "Palmiro Cangini, assessore alle varie ed eventuali del comune di Roncofritto" urla con accento romagnolo "OOOOHHHHH, E' ARRIVATO UN MESAGGIOOOO!" (sisi, proprio con una s sola!)![]()
![]()