bertok ha scritto:grazie sil...questo avatar mi rispecchia in questo momentoSil70 ha scritto:Buongiorno a tutti!!!![]()
Hella...ma che c'hai messo sulle scale?!?![]()
![]()
![]()
Tok...bello il nuovo avatar...ti assomiglia!
se è così con te oggi non ci parlo!

Moderatore: Steve1973
bertok ha scritto:grazie sil...questo avatar mi rispecchia in questo momentoSil70 ha scritto:Buongiorno a tutti!!!![]()
![]()
![]()
prego tok...nel senso che ti senti un po' cane...o che sei sghignazzante?!?bertok ha scritto:grazie sil...questo avatar mi rispecchia in questo momentoSil70 ha scritto:Buongiorno a tutti!!!![]()
![]()
![]()
LA SECONDA!Sil70 ha scritto:prego tok...nel senso che ti senti un po' cane...o che sei sghignazzante?!?bertok ha scritto:grazie sil...questo avatar mi rispecchia in questo momentoSil70 ha scritto:Buongiorno a tutti!!!![]()
![]()
![]()
Tok...bello il nuovo avatar...ti assomiglia!![]()
![]()
Oi, Hella, come stai? (apparte la chiappaturchina)Hella ha scritto:e meno male che è venerdi'!!!!! devo star seduta su una chiappa sola, perchè l'altra è blu, ma va bene l'istess!!!!!!
...di certo non mi leggo 5 pagine di buongiorno, ma posso dire che proprio questa mattina venendo al lavoro ripensavo a vecchi topic su questo "tema"indegno2000 ha scritto:Dobbiamo istituirlo sto topic o no???![]()
Buongiorno forum!!!![]()
che sooooooooooooooooonno!!!
come caxxeggio???Atomik ha scritto:...di certo non mi leggo 5 pagine di buongiorno, ma posso dire che proprio questa mattina venendo al lavoro ripensavo a vecchi topic su questo "tema"e devo dire che mi mancavano...
un topic in cui riuscire a fare un salutino più o meno veloce per poi buttarmi a capofitto nel lavoro, come devo fare oggi!
...spero di riemergere presto e tornare qui con voi!
BUONA GIORNATA FORUMMMM...e buon caxxeggio!
si si, ma come al solito ha detto che mi attacco... ora ho su il cerotto momendol sulla spalla, ma quella non va tanto male, a parte un po' di rigidità al collo, è la chiappona blu che mi uccideeeemarina310170 ha scritto:Oi, Hella, come stai? (apparte la chiappaturchina)Hella ha scritto:e meno male che è venerdi'!!!!! devo star seduta su una chiappa sola, perchè l'altra è blu, ma va bene l'istess!!!!!!
Sei stata dal medico?
Buongiorno a tuttiii!!! E buon venerdì!!
indegno2000 ha scritto:come caxxeggio???Atomik ha scritto:...di certo non mi leggo 5 pagine di buongiorno, ma posso dire che proprio questa mattina venendo al lavoro ripensavo a vecchi topic su questo "tema"e devo dire che mi mancavano...
un topic in cui riuscire a fare un salutino più o meno veloce per poi buttarmi a capofitto nel lavoro, come devo fare oggi!
...spero di riemergere presto e tornare qui con voi!
BUONA GIORNATA FORUMMMM...e buon caxxeggio!
il forum è un lavoro vero e proprio...............
![]()
![]()
mmmhhh..Hella ha scritto:si si, ma come al solito ha detto che mi attacco... ora ho su il cerotto momendol sulla spalla, ma quella non va tanto male, a parte un po' di rigidità al collo, è la chiappona blu che mi uccideeeemarina310170 ha scritto:Oi, Hella, come stai? (apparte la chiappaturchina)Hella ha scritto:e meno male che è venerdi'!!!!! devo star seduta su una chiappa sola, perchè l'altra è blu, ma va bene l'istess!!!!!!
Sei stata dal medico?
Buongiorno a tuttiii!!! E buon venerdì!!