Condoglianze Piccopiccolissima ha scritto:grazie ragazze, di cuore
Ciao zia, ti voglio bene, e so che ora sei in un posto migliore

Moderatore: Steve1973
iale ciaoo!iale ha scritto:x AND: come nome dei tavoli, se volete cose semplici e non avete passioni particolari, ti consiglio i fiori, le spezie (che abbiamo fatto noi!) o i colori, oppure andando sul + complesso: posti che avete visitato, città che vi piacciono, personaggi dei cartoni animati, formati di pasta...
x la frase alla fine del libretto io volevo mettere quella che ti ha suggerito luna, ma alla fine abbiamo messo una preghiera che ci piaceva... perchè non una delle poesie di Gibran?
c'hai troppo raggionee..... è che io sono una ..........mente semplice e non riesco a dissociare le parti!paprina ha scritto:sono attillati ma rigidi![]()
quindi nascondono mooooooolto bene........telo dico perchè al matrimonio dei cognatini ne avevo uno così e io sono bella cicciotta
ehm......ma voi legge le noteeeeeeee![]()
il vestito blu l'ho messo per far vedere quello spolverino sopra e il vestito verde l'ho messo per far vedere il modello
dubito che tu sia più di una taglia 44 ......... ma vuol dire che non escluderò a priori i corpetti rigidi, vista la tua esperienza!hella: cicciotta..........diciamo che preferisco dire cicciota che grassa Laughing Laughing Laughing
ma perchè esiste la taglia 44!!??Hella ha scritto:dubito che tu sia più di una taglia 44 ......... ma vuol dire che non escluderò a priori i corpetti rigidi, vista la tua esperienza!
![]()
povere le mie wanda e luisa però....
no guarda la quinta color pesca la condividi solo con Giada (e Steve!)paprina ha scritto:ma perchè esiste la taglia 44!!??Hella ha scritto:dubito che tu sia più di una taglia 44 ......... ma vuol dire che non escluderò a priori i corpetti rigidi, vista la tua esperienza!
![]()
povere le mie wanda e luisa però....![]()
hella sient'amme, fidati.........non sono di quelle che dicono che so grosse e poi non superano la 44........io la supero alla grandissima![]()
infatti è più difficile trovare qualcosa per le vanda e luisa che per la pancia ti assicuro porto la quinta come te eh