x le fedi anch'io sono orientata su modelli simili, anche se ancora devo andarle a vedere.
le partecipazioni sono carinissime!
Moderatore: Steve1973
Da me il 50% dei dati sicuri non vengonopaprina ha scritto:per il momento ho previsto le persone che sono in forse. se ci ho preso, non sarà da cambiare nullaalice7 ha scritto:Il problema sarà la settimana prima, quando la gente dirà che non verrò e toccherà rifare tutti i tavoli![]()
l'importante è proprio che le persone avvisino
allora,loremir77 ha scritto:Boo.. dov'eri finita??
vogliamo sapere tutte le cosine che hai scelto..
vestito, viaggio, confetti...
'gnicosa!!
iale ha scritto:sapete che mi piace cercare immagini su internet... specialmente x le sposine!!![]()
allora vi metto qualche pettinatura che mi ha colpito...
iale, invece per me cerca una acconciatura sciolta, semplice, con giusto qualcosa per raccogliere i capelli dalla fronte. grazie. ps la consegna è simile a quella di paprina, perchè il giorno è lo stessopaprina ha scritto:iale cercami immediatamente un'acconciatura semisciolta ma sullo stile della prima foto.
forza, pedalare![]()
p.s.:te la sei cercata
lavispachiara ha scritto:Anche io ho avuto la stessa suggestionesilbhe ha scritto: con rispetto parlando ma sembrano tutte delle meduse,.....
ci sono anch'io... A lavoro fisicamente, ma c@zzeggio su internet in cerca di un' acconciatura.ALLISON ha scritto:chi c'è di sabato mattinaaaa? solo me povera tapina a lavorare....?
![]()
per le meduse confermo!
ciao dolce....mi sentivo già una particella di sodio.....dolcemary ha scritto:ci sono anch'io... A lavoro fisicamente, ma c@zzeggio su internet in cerca di un' acconciatura.ALLISON ha scritto:chi c'è di sabato mattinaaaa? solo me povera tapina a lavorare....?
![]()
per le meduse confermo!
A me piace molto:
ehhehe, avevo dimenticato a mettere il link... Ora si vede!ALLISON ha scritto:ciao dolce....mi sentivo già una particella di sodio.....dolcemary ha scritto:ci sono anch'io... A lavoro fisicamente, ma c@zzeggio su internet in cerca di un' acconciatura.ALLISON ha scritto:chi c'è di sabato mattinaaaa? solo me povera tapina a lavorare....?
![]()
per le meduse confermo!
A me piace molto:![]()
solo che l'acconciatura non si vede....![]()
ps: posso avere la pwd per il tuo album matri..?
bhe, grazie allison! Adesso sta a vedere se la scollatura è bella lo stesso addosso a me!ALLISON ha scritto:wow dolce mi piace tutto del tuo album!
il vestito è bellissimo... mi piace tanto la scollatura dietro e anche quell'idea del coprispalle è bella bella!
poi mi piacciono le bomboniere e i sacchettini e i coni di riso.....insomma tutto!
un pò meno l'acconciatura.....un pò troppo boccolosa per i miei gusti.....come quelle che hai postato sopra.....forse la seconda a destra è + carina...
cmq complimenti davvero!
mi raccomando è....! io per la prima prova devo aspettare fine aprile........tu sarai già sposata all'epoca.....dolcemary ha scritto:bhe, grazie allison! Adesso sta a vedere se la scollatura è bella lo stesso addosso a me!ALLISON ha scritto:wow dolce mi piace tutto del tuo album!
il vestito è bellissimo... mi piace tanto la scollatura dietro e anche quell'idea del coprispalle è bella bella!
poi mi piacciono le bomboniere e i sacchettini e i coni di riso.....insomma tutto!
un pò meno l'acconciatura.....un pò troppo boccolosa per i miei gusti.....come quelle che hai postato sopra.....forse la seconda a destra è + carina...
cmq complimenti davvero!![]()
Il 29 marzo ho la prova e farò le foto!