Scusa, ma quanto è lungo il piano? Il laminato a loro non costa un'esagerazione... fattelo cambiare e cerca tu un filotop che ti piaccia. Ti sei fidata di loro e dhanno sbagliato... se hanno scritto filotop ti devono dare il filotop! Dai, fai una bella ricerchina di modelli e poi ci vai a parlare.nunzia ha scritto:A me piacciono anche le griglie.......![]()
Lorena e basta cò 'sto dito nella piaga
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzo![]()

Domandina.... ma la bolla di consegna gliel'hai firmata???
Secondo me hai tutto il diritto di farti cambiare anche il piano, visto che l'errore l'hanno fatto loro facendoti ordinare un prodotto che non esiste!
A questo punto... se hai lo spazio, questo è il piano cottura che ho io, della Smeg da 90 cm:
Se vuoi vederlo ambientato, rimetto la foto nell'album.
Se devo cucinare diverse cose n contemporanea perché ho gente a cena, cinque pentole ci stanno senza problemi. Ha anche la tripla corona.
A questo punto... se hai lo spazio, questo è il piano cottura che ho io, della Smeg da 90 cm:

Se devo cucinare diverse cose n contemporanea perché ho gente a cena, cinque pentole ci stanno senza problemi. Ha anche la tripla corona.
Ciao ragazzi, finalmente vi rileggo.........sono 4 giorni che non riesco più ad accedere al forum
Ora sto usando un altro pc.......ho anche scritto al direttore ma non riusciamo a capire cosa sia successo.........
Cmq il problema dei fuochi lo risolvo in questi giorni, il mobiliere deve "farmi sapere"........la cucina l'ho vista, a breve posterò le foto......è sbagliata anche la lavastoviglie (che sarà cambiata senxza problemi), il lavello ed il miscelatore. Insomma, un quasi disastro (però la cucina è favolosa
).
Vi aggiorno al più presto, grazie a tutti per i consigli!

Cmq il problema dei fuochi lo risolvo in questi giorni, il mobiliere deve "farmi sapere"........la cucina l'ho vista, a breve posterò le foto......è sbagliata anche la lavastoviglie (che sarà cambiata senxza problemi), il lavello ed il miscelatore. Insomma, un quasi disastro (però la cucina è favolosa

Vi aggiorno al più presto, grazie a tutti per i consigli!
non ti preoccupare. a noi avevano sbagliato il lavello, ma in un paio di giorni se lo sono procurato. vedrai che andrà tutto bene ed alla fine sarai felicissima.
virtual
-----------------------------------------------------
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...
-----------------------------------------------------

vorrei vivere una notte, anche una sola...