Ma dai, il bagno è carino, perchè smantellarlo? Secondo me con un bel mobile bianco lo valorizzeresti davvero-
Questa idea è buona, è + o - il genere ke intendevo.doyle ha scritto:nelle varie soluzioni avevo pensato ad una del genere
http://www.lasaidea.com/foto/tiffany_710_1.jpg
si certo in fatto di praticità non ci sono dubbi ma è l'unica che esteticamente mi attrare per questo bagno...oppure un lavabo in ceramica con un top bianco cosa ne dite? non amo molto il blu quindi mobili o top di questo colore proprio non li prendo in considerazionefrani ha scritto:Ciao, è molto bella l'estetica ma secondo me la praticità non c'è con questa soluzione, il piano in cristallo comporta un'attenzione massima che va posta pure se per caso ti cade il tubetto di dentifricio nel lavandino. Altrimenti come soluzione è ok ma, mi ripeto, affatto pratica, anch ecome mantenimento e pulizia
Io ho fatto proprio così, solo che il mobile invece di essere bianco lucido (costava troppo...fiorellino73 ha scritto:Anche secondo me dovresti andare sul bianco lucido magari col top in quarzo blu che ha delle scagliette lucide e poi giocare con gli accessori asciugamani, candele, mensole, specchi![]()
![]()