Certo sono sicura che non si tratta di alta qualità ma posso comunque fidarmi??
Grazie
Marianna

marix241 ha scritto:...ma proprio da non comprare? sai indicarmi qualche azienda ottima su questo budget??? grazie!!!!kik ha scritto:Prezzo allettante, qualità......
grazie comunque il mio budget è intorno ai 2000 euro....che posso fare?? e qui in sicilia l'ikea non c'è!!!kik ha scritto:marix241 ha scritto:...ma proprio da non comprare? sai indicarmi qualche azienda ottima su questo budget??? grazie!!!!kik ha scritto:Prezzo allettante, qualità......
Non conosco il tuo budget e comunque non scrivo mai quale azienda comperare (al limite scrivo il mio pensiero sulle ditte in questione), comunque il prodotto gamma italia nella produzione della loro fascia bassa è proprio povero di qualità.
Dico solo che a parità di prodotto/qualità, le differenze di prezzo tra le aziende si assottigliano parecchio, per non dire che sono pari a zero.
GRAZIE!!!! non puoi capire l'aiuto che mi stai dando, sono molto indecisa ma toccando con mano l'armadio non mi è sembrato affatto da buttare!macF1 ha scritto:sono d'accordo, di gran lunga meglio il gruppo imab dell'ikea.
Di questo gruppo conosco bene i materiali con cui producono i mobili, se mi dici il nome della serie: (casa contemporanea, progetto notte etc) ti posso specificare un po' più tecnicamente la qualità. Perchè vanno dall'economico fino anche al tamburato, comunque nulla di impiallacciato con essenze di legno.
marix241 ha scritto:GRAZIE!!!! non puoi capire l'aiuto che mi stai dando, sono molto indecisa ma toccando con mano l'armadio non mi è sembrato affatto da buttare!macF1 ha scritto:sono d'accordo, di gran lunga meglio il gruppo imab dell'ikea.
Di questo gruppo conosco bene i materiali con cui producono i mobili, se mi dici il nome della serie: (casa contemporanea, progetto notte etc) ti posso specificare un po' più tecnicamente la qualità. Perchè vanno dall'economico fino anche al tamburato, comunque nulla di impiallacciato con essenze di legno.![]()
ti dico sia il modello dell'armadio sia del trittico che si trovano anche nel sito:
- armadio modello continuo dal sito composizione 31
- trittico progetto notte proposta n°159
sono aperta a qualunque consiglio!
marix241 ha scritto:complimenti x la casa veramente bella!!!