Se qualche foto o sito da suggerirmi per dare un'occhiata..... ve ne sarei molto grata.....

Moderatore: Steve1973
Io vorrei lasciare il cartongesso come ultima spiaggia per via degli spazi veramente ridotti a causa della finestra! Ma è possibile che non esistono dei copritubo d'arredo così come li realizzano per i sifoni dei lavandini sospesi????attila76 ha scritto:x ziro: ... mhhh... qua allora la situazione è diversa!!! se la cappa è a vista non è che hai tante possibilità!!!... farebbe schifo sia la soluzione detta da me che quella di mettere un tubo sia fisso che flessibile in alluminio!!!... sinc. per unire sia l'estetica che il fattore €€€ farei un rivestimento con 2 lastre in cartongesso, magari incassandoci dei faretti alogeni che illuminerebbero la zona!!! lo so che l'avevi esclusa come soluzione, ma nn è che ne vedo tante altre. tieni conto che come costo non spenderai una follia!!!!
ciao
attila76 ha scritto:.......... altra soluzione così evitiamo di girare a vuoto, è che metti la cappa di tipo "Filtrante" anzichè "aspirante" e risplvi ogni problema di spazi e tuni!!!!!
Il fatto è che alla fine non è che puoi rassegnarti... sei obbligata a garantire alla cucina un ricambio d'aria o con cappa filtrante o con cappa aspirante, altrimenti...... sei fuori norma/legge!!!Zyro ha scritto:attila76 ha scritto:.......... altra soluzione così evitiamo di girare a vuoto, è che metti la cappa di tipo "Filtrante" anzichè "aspirante" e risplvi ogni problema di spazi e tuni!!!!!
Piuttosto che una cappa filtrante.... non metto niente ed apro la finestra..... e risparmio anche i soldi per la cappa filtrante![]()
![]()
!!!!
Uffa! Ma è possibile che nessuno sa se esistono in commercio dei tubi cromati da arredo per cappe???![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sto deprimendo.....![]()
![]()