c'è da dire che quando ci sono le forme morbide lui non si tira mai indietro...

Bentornata IDA!!

Moderatore: Steve1973
cara Ida, io invece sono la proprietaria di un bellissimo terrazzo assolutamente spoglio, per cui gradirei foto e consigli per renderlo come il tuo!Bettatina ha scritto:Ciao Ida, io mi ricordo bene di te... hai un bellissimo terrazzo pieno di fiori, giusto? come va?
Beh! Ora è tutto impacchettato causa gelate notturne. Però appena la natura si risveglia posso fare un piccolo servizio fotografico...silbhe ha scritto:cara Ida, io invece sono la proprietaria di un bellissimo terrazzo assolutamente spoglio, per cui gradirei foto e consigli per renderlo come il tuo!Bettatina ha scritto:Ciao Ida, io mi ricordo bene di te... hai un bellissimo terrazzo pieno di fiori, giusto? come va?![]()
![]()
ti aspetterò a braccia aperteIda ha scritto:Cara conterraneaviolet ha scritto:rieccoti finalmente !![]()
mi sei mancata tantissimoe spesso ho chiesto di te...spero avrai più tempo per stare con noi adesso
![]()
ti abbraccio !Quest'estate non mancherò
attendo con ansia.....sud o nord italia? giusto per capire se ci siamo con il clima....Ida ha scritto:Beh! Ora è tutto impacchettato causa gelate notturne. Però appena la natura si risveglia posso fare un piccolo servizio fotografico...silbhe ha scritto:cara Ida, io invece sono la proprietaria di un bellissimo terrazzo assolutamente spoglio, per cui gradirei foto e consigli per renderlo come il tuo!Bettatina ha scritto:Ciao Ida, io mi ricordo bene di te... hai un bellissimo terrazzo pieno di fiori, giusto? come va?![]()
![]()
pensa che nello scatto mi sono s-LOGAto una caviglia...Steve1973 ha scritto:Hai fatto tornare a postare quasi subito anche Canarino...
sono basse insinuazioni che non raccolgo...Steve1973 ha scritto: c'è da dire che quando ci sono le forme morbide lui non si tira mai indietro...![]()
![]()
![]()