CosaVuolDire???violet ha scritto:cvd

Moderatore: Steve1973
CosaVuolDire???violet ha scritto:cvd
comunque alcune sono veramente topolone!!!![]()
capì perchè non te la posso dare ?ma come??? io te l'ho data...adesso voglio la tua![]()
![]()
![]()
ahhhhhhh...ce l'ho fatta!!!violet ha scritto:La diffusione di Come volevasi dimostrare nella pratica scolastica ha determinato il suo successo nell'italiano parlato, e nel lessico giornalistico, dove l'espressione viene usata in senso parodico, per sottolineare ironicamente, a posteriori, la prevedibilità di un determinato fatto o la veridicità di un'affermazione cui altri non volevano credere.
comunque alcune sono veramente topolone!!!
capì perchè non te la posso dare ?ma come??? io te l'ho data...adesso voglio la tua![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
violet ha scritto:mi sono spiegata talmente bene che hai capito anche cose che non dovevi capire
ancora???stefania_b ha scritto:noooo ti prego che sto cercando di riprendermi... mandami a fare altro che non abbia a che fare con funzioni dell'apparato digestivo/intestinale, please
........pooooovera!stefania_b ha scritto:noooo ti prego che sto cercando di riprendermi... mandami a fare altro che non abbia a che fare con funzioni dell'apparato digestivo/intestinale, pleaseindegno2000 ha scritto:stefania...and e marina...andate a cagher!!!![]()
![]()