Come dicevo poco fa a Paprina per MP..... erano aaannnniiiii che non mi divertivo come oggi
A dopo pazzoidi
Moderatore: Steve1973
ma andate affstefania_b ha scritto:mi hai tolto troppo le parole dalla tastiera...paprina ha scritto:oooooooooooooooooooohhhhh e che caxxo de paroloni, m'hai rincoglionito!!!Lalli04 ha scritto:correttamente si dovrebbe dire "la quinta di Steve" che fa' anche un po' transgender![]()
se ne discettava qui...con una definizione abbastanza tranchant di Rana![]()
![]()
![]()
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=330
sto tentando di pronunciare la prima parola.................che poi non conoscere la prima e l'ultima ci può anche stare.........ma quella di mezzo.....miiiiiiiiiiiii che gnureeeeeeeeeeenza![]()
![]()
paprina ha scritto:
dal forummista più simpatico(cioè io)al meno simpatico(scegliete tra kali, anna e clau)![]()
dammispazio ha scritto:ma ma....e' gia finita la rivoluzione?!?!?OK OK torno la caxxeggiatrice di sempre![]()
figlia mia...sei proprio nata il 28 maggio
much ado about nothing![]()
sì! alla fine ho messo dei piedini e poi ho (beh.. "ho" si fa per dire.. "papino ha") fissato il tutto al muro con della colla apposita e poi anche con due... ehm... non son tasselli ma una roba simile...insomma dei cosi che ha inserito nel muro ma senza arrivare fino alla porta...alessia275 ha scritto:Lalauretta...ripensandoci...hai risolto il problema del mobile al bagno che non potevi attaccare al telaio della scrigno?