troppa gente esperta qui nel forum

ho visto le foto
complimenti per tavolo e sedie
complimenti per essere riuscita a capire come si fa ad inserire le foto...
Moderatore: Steve1973
meno male! non me lo ero solo sognato.lot ha scritto:Ma quella sedia era in catalogo anche imbottita, Edo.. Sicuramente anche ora, forse su richiesta.e.do. ha scritto:..non so perchè ho sta fissa di aver visto la superleggera imbottita. rivolgiti alla cassina stessa, ti daranno informazioni!![]()
4 sedie basterebbero tranquillamente.ella74 ha scritto:ecco, lo sapevo che mi avreste bocciata!!!!! il problema è che di sedie ne ho solo 4. dici che stanno bene messe ai lati, lasciando scoperti i capitavola??
perchè comprere altre due supeleggere non è cosa da poco e comunque sarebbero diverse da quelle che già ho.
dilemma amletico.
Mmm.. le Plia sebbene siano eleganti, le vedo solo in caso di ospiti, se vengono recuperate da qualche parte e solo momentaneamente accostate vicino alle sedie di Ponti..ella74 ha scritto:avrei 4 plia fumè. che ne dici? se no dammi qualche suggerimento.
sono 3 anni che non mi decido per queste benedette sedie, un po' per i soldi, un po' oìper l'indecisione. avevo pensato anche alla mitica Y chair wishburn.
Torna a “Zona giorno e progettazione”