piccolissima ha scritto:intanto complimenti per la cucina!

scavolini?
la trave è quella cosa nera che si vede in alto? perchè nasconderla? non puoi valorizzarla? in che materiale è?
la canna fumaria non la vedo bene...
se invece di fare tutto controsoffitto fai solo delle velette tutto intorno alla cucina, dentro cui nascondi i neon che poi proiettano la luce sul soffitto illuminando in modo indiretto?
Non so, i faretti in una cucina così proprio non ce li vedo

Ciao piccolissima,
Intanto grazie per i complimenti
Esatto il modello e' la Cora di Scavolini color blu anticato. Comunque questa foto non la valorizza molto... ti mando la pw del mio album che si vede un po di piu' la cucina.
La trave e' in accaio per di piu' dipinta con un materiale rosso anti ruggine e quindi non si puo lasciare come sta... devo rivestirla o in cartongesso o con del legno. Aspetto consigli su questo riguardo
La canna fumaria e sopra il pensile del forno in finta muratura... infatti non si vede tanto nella foto... ma si deve nascondere. Io pensave al cartongesso dipinto con lo stesso colore della colonna forno.
Scusa la mia ignoranza... ma cosa sono le velette ? Forse vuoi dire cartongesso ai bordi e lasciare il centro vuoto cosi che nascondo i neon ?
Concordo piccolissima !! Anche io non vedrei i faretti nella mia cucina

Vorrei qualcosa di semplice ma come o detto i faretti con questa cucina non me l'ho vedo affatto ..
Ah dimenticavo, ti mando la pw !!
Cary