linda.b ha scritto:scusate se mi intrometto.....la mia domanda necessita solo una bella sigla come risposta...
guardiamo sky (normale per il momento) distanza circa 3,5 mt , dvd normali...
quale kuro devo comprare....dimensioni e modello....grazie mille
eccomi linda! come promesso! meno male che ogni tanto riappari

...
allora senti, come distanza ci sta da 10 anche un bel 60". come già detto nei plasma così come negli lcd, non è un problema la vicinanza allo schermo, anzi...lo è la troppa lontananza semmai...
Dunque io ne farei più un discorso di tue necessità, e ti cosa metti accanto a questo tv: il 60 costa credo quasi il doppio del 50, o giù di lì. Dunque io lo sceglierei solo mettendogli accanto tutte una serie di apparecchiature che lo facciano rendere al 100%. Dolby surround SERIO, studiato da professionista, blu ray serio, digitale terrestre, e tutto quanto fa spettacolo

...insomma, un'attrezzatura da sala cinema vera e propria, magari supportata da impianto domotico

...al contrario, se l'esigenza è meno "professionale", vai sul 50"...non dimentichiamoci che la tecnologia diventa obsoleta in brevissimo tempo, dunque affrontare spese così ingenti a mio avviso è giustificato solo se si è veramente appassionati e si vuol relaizzare un qualcosa di unico nell'insieme. Ma che non si creda di fare un investimento...perché i soldi messi nella tecnologia sono vuoti a perdere

...insomma, se ti serve solo il tv, andrei sul 50 senza pensarci un attimo

!
Detto ciò, io di sigla so quella del tv che ho messo io:
Pioneer KURO PDP-LX608D-WA
ho avuto anche la proposta di un 50" dal progettista, ma per i 50" non mi propose il kuro, ma un'altro schermo di altra marca:? ..se hai pazienza glielo chiedo lunedì che lo vedo...purtroppo il vecchio preventivo l'ho buttato

...
baci linda! chiedimi se hai bisogno ancora!