ItalianaMobili: Chi la conosce????

Buongiorno a tutti, sono nuovo del sito e del Forum.... come molti di voi pure io ho acquistato da poco casa ed ora mi stò cimentando nella ricerca dell'arredamento che più mi piace e maggiormente si sposa con il mio budget....
Proprio per questo volevo chiedervi un consiglio..... Andando in Fiera a Vicenza sono entrato nello stand della ItalianaMobili di Torri di Quartesolo e da un loro rappresentante (dopo che mi ha elogiato il suo posto di lavoro) sono stato invitato a visitare lo showroom..... beh, ci sono stato e mi ha seguito un'arredatore simpatico e a mio modo di vedere (non era il primo che incontravo) anche capace.... dulcis in fundo mi sono fatto fare un bel preventivo per una cucina della Gicinque e devo dire che rispetto a queli della Effequattro, Lube, Maistri, Scavolini, Astra che mi sono fatto fare prima è quello che a parità di prezzo e composizione mi dà qualcosa in più (eldom bosch, smeg ed Ariston contro gli altri che mi davano tutti Rex)..... La Gicinque ho letto anche sul Forum che a detta di molti è una buona marca, non molto conosciuta, ma buona....
:?: Il mio dubbio è però nell'ItalianaMobili..... è affidabile? Qualcuno ha già acquistato da loro? Come vi siete trovati?

Grazie a tutti per l'aiuto! :D

Re: ItalianaMobili: Chi la conosce????

Damastore ha scritto:Buongiorno a tutti, sono nuovo del sito e del Forum.... come molti di voi pure io ho acquistato da poco casa ed ora mi stò cimentando nella ricerca dell'arredamento che più mi piace e maggiormente si sposa con il mio budget....
Proprio per questo volevo chiedervi un consiglio..... Andando in Fiera a Vicenza sono entrato nello stand della ItalianaMobili di Torri di Quartesolo e da un loro rappresentante (dopo che mi ha elogiato il suo posto di lavoro) sono stato invitato a visitare lo showroom..... beh, ci sono stato e mi ha seguito un'arredatore simpatico e a mio modo di vedere (non era il primo che incontravo) anche capace.... dulcis in fundo mi sono fatto fare un bel preventivo per una cucina della Gicinque e devo dire che rispetto a queli della Effequattro, Lube, Maistri, Scavolini, Astra che mi sono fatto fare prima è quello che a parità di prezzo e composizione mi dà qualcosa in più (eldom bosch, smeg ed Ariston contro gli altri che mi davano tutti Rex)..... La Gicinque ho letto anche sul Forum che a detta di molti è una buona marca, non molto conosciuta, ma buona....
:?: Il mio dubbio è però nell'ItalianaMobili..... è affidabile? Qualcuno ha già acquistato da loro? Come vi siete trovati?

Grazie a tutti per l'aiuto! :D
Anche io preventivo fatto x una gicinque ma non saprei dirti se sono affidabili..

Allapparenza si poi bisognerebbe provare o trovare qualcuno che ha acquistato li appunto...

Ciao :wink:

A proposito alla fiera di vicenza c'era solo sta italiana mobili?? sei già la seconda persona che parla di questi.... :? :? :? :? :? :?

No..... non c'era solo sta ItalianaMobili, ma è quella da cui mi sono fatto fare il preventivo e visto che il prezzo non sarebbe affatto male volevo capire se qualcuno ha già acquistato da loro e come s'è trovato..... tutto qui....

Damastore ha scritto:No..... non c'era solo sta ItalianaMobili, ma è quella da cui mi sono fatto fare il preventivo e visto che il prezzo non sarebbe affatto male volevo capire se qualcuno ha già acquistato da loro e come s'è trovato..... tutto qui....
Non devi giustificarti, non ce l'ho su con te :)

è che non cè stato nessuno che abbia parlato di altre aziende presenti in fiera di vicenza, oltre a questa ditta..