Desirè ha scritto:blualthea ha scritto:Sicura che da 70 ti abbiano proposto le basi...? Te lo chiedo perché la maggior parte delle ditte fa il
piano lavoro da 65 o 70, ma le basi rimangono della stessa profondità (60), vengono solo montate più avanti...alcune invece fanno più profonde proprio le basi, ma è meno frequente

...l'hai già appurata questa cosa?
In ogni caso, spazio permettendo, trovo più belli e pratici i piani più profondi, quindi ben vengano 70 cm, se ci stanno e non opprimono l'ambiente!
Ciao!
???

Lo devo appurare!

Allora già che ci sei chiedi pure, se le fanno, che non siano considerati dei fuori misura...mi spiego: io ho scelto il piano da 70 per avere più spazio di lavoro, ho chiesto, già che c'eravamo, se potevo avere anche le basi da 70...la risposta è stata "sì certo!"...ma c'era una forte maggiorazione per il "su misura"

... E poi la prof. 70 era incompatibile con alcuni accessori interni che volevo...quindi una fregatura! Insomma...appura che le facciano "di serie", o in caso valuta bene la differenza di prezzo (Varenna con i fuori misura tira delle botte incredibili

, non so le altre marche, ma nel dubbio chiedi i due prezzi

), e pure che la misura maggiore sia compatibile con gli accessori che vuoi mettere

...
Ciao!
PS
Io alla fine ho fatto il piano più profondo, ma 65 e non 70, e le basi standard

!