Moderatore: Steve1973
E come ha fatto a sgamarti?attila ha scritto:sposineeeeeeeeeeeeeeeee!
un saluto veloce! è un sacco che non scrivo, come va???
che novità ci sono?
ps: ragazze... domenica sera scena incredibile con attilo e il forum...non gli avevo mai detto che scrivevo qui e invece mi ha sgamato lo stesso! quanto ridere...
ehm ...stefania_b ha scritto:ALLISON ha scritto:è l'osmosi.......non puoi capire alpino....!!Alpino77 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Me?
si magari la maledizione (che poi è una bededizione secondo me) colpisce lei perchè tu sei iscritto al forum. Del resto se ha funzionato con gli abiti del bianconiglio, di loremiro e del tesoro perchè non può funzionare anche per alpina?
dai ellisss... torna verso il 20-25 marzo..alice7 ha scritto:ehm ...stefania_b ha scritto:ALLISON ha scritto: è l'osmosi.......non puoi capire alpino....!!
si magari la maledizione (che poi è una bededizione secondo me) colpisce lei perchè tu sei iscritto al forum. Del resto se ha funzionato con gli abiti del bianconiglio, di loremiro e del tesoro perchè non può funzionare anche per alpina?....Il bianconiglio ancora non è andato a vedere
in compenso stamani sono tata in giro per le scarpe e non ho trovato niente, nel senso che ho girato TRE negozi e nessuno aveva scarpe da sposa o sandali del 36...mi hanno detto di tornare verso fine marzo.....uhhhh mi è presa l'ansia e se poi non le trovo che faccio![]()
adesso ci devi raccontare quello che ha detto di noi.attila ha scritto:sposineeeeeeeeeeeeeeeee!
che novità ci sono?
ps: ragazze... domenica sera scena incredibile con attilo e il forum...non gli avevo mai detto che scrivevo qui e invece mi ha sgamato lo stesso! quanto ridere...
Io ho girato 10 negozi sabto scorso. tutti i più rinomati di brescia ma c'è ancora tutta roba invernale in saldo... pochissimi nuovi arrivi...loremir77 ha scritto:alice7 ha scritto: in compenso stamani sono tata in giro per le scarpe e non ho trovato niente, nel senso che ho girato TRE negozi e nessuno aveva scarpe da
io ancora non sono andata a vedere le scarpe in atelier..
perchè ancora non m'hanno chiamata per riprovare l'abito.. si sono dimenticate di me quelle dooonneeee?!?!
ehm... che siamo un po' (ma non troppo) delle invasate con sta storia del matrimonio...loremir77 ha scritto:adesso ci devi raccontare quello che ha detto di noi.attila ha scritto:sposineeeeeeeeeeeeeeeee!
che novità ci sono?
ehm... che siamo un po' (ma non troppo) delle invasate con sta storia del matrimonio...loremir77 ha scritto:adesso ci devi raccontare quello che ha detto di noi.attila ha scritto:sposineeeeeeeeeeeeeeeee!
che novità ci sono?