Moderatore: Steve1973
avrei voluto far la scuola con te...............casimira ha scritto:questa frase mi ha accompagnato dall'asilo fino in 5a superiore![]()
![]()
Eccola! Dimmi un po', tu che come me mangiavi il tegolino alle elementari:casimira ha scritto:i
però presto mi sono stufata e allora facevo scambio con una mia compagna... i miei pasticcini per il suo tegolino![]()
è veroooooooooooooo! prima i tegolini erano quadrati e quindi + grandi (credo anche ke erano + pieni di cioccolata)Cla' ha scritto:Eccola! Dimmi un po', tu che come me mangiavi il tegolino alle elementari:casimira ha scritto:i
però presto mi sono stufata e allora facevo scambio con una mia compagna... i miei pasticcini per il suo tegolino![]()
i tegolini che vendono adesso hanno le dimensioni di un bigné. Li hanno ridotti della metà rispetto a 20 anni fa o è una mia impressione, legata al fatto che io ero piccolina quando li mangiavo e quindi mi sembravano più grandi?
I saccottini, per esempio, non li hanno mica miniaturizzati così
ceeeeerto che me lo ricordo!!!casimira ha scritto:anche secondo me hanno modificato la ricetta![]()
ma il mio sogno priobito non c'è più... ve lo ricordate il "soldino"?
A me non esaltava... troppo pandispagna e troppo poco cioccolatocasimira ha scritto:anche secondo me hanno modificato la ricetta![]()
ma il mio sogno priobito non c'è più... ve lo ricordate il "soldino"?