si stava commuovendo

Moderatore: Steve1973
nessuno mi da un parere sul viaggio?ALLISON ha scritto:ieri sono stata all'agenzia viaggio.....stiamo valutando la crociera nel mediterraneo: partenza da Napoli....poi Palermo.....Tunisi.....poi si sbarca e cè una settimana di soggiorno a Palma di Maiorca......poi Barcellona.....Marsiglia.....Savona....
tot. 15 giorni......
altrimenti cè nè un'altra simile con soggiorno a Corfù.....
le altre sono tutte di 7 giorni...e quindi dovremmo abbinarci qualcos'altro eventualmente.....ma significherebbe rientrare in Italia e poi ripartire e l'idea non mi piace molto....
quella a corfù da dove passa?ALLISON ha scritto:nessuno mi da un parere sul viaggio?ALLISON ha scritto:ieri sono stata all'agenzia viaggio.....stiamo valutando la crociera nel mediterraneo: partenza da Napoli....poi Palermo.....Tunisi.....poi si sbarca e cè una settimana di soggiorno a Palma di Maiorca......poi Barcellona.....Marsiglia.....Savona....
tot. 15 giorni......
le altre sono tutte di 7 giorni...e quindi dovremmo abbinarci qualcos'altro eventualmente.....ma significherebbe rientrare in Italia e poi ripartire e l'idea non mi piace molto....
l'elllis la mi s'è commossa...ALLISON ha scritto:piccolissima ha scritto:ieri ho consegnato la mia prima partecipazione alla mia migliore amica
si stava commuovendo
che bello....io non vedo l'ora di avere le mie.......
mi sembra che faccia le isole greche.....loremir77 ha scritto:quella a corfù da dove passa?ALLISON ha scritto:nessuno mi da un parere sul viaggio?ALLISON ha scritto:ieri sono stata all'agenzia viaggio.....stiamo valutando la crociera nel mediterraneo: partenza da Napoli....poi Palermo.....Tunisi.....poi si sbarca e cè una settimana di soggiorno a Palma di Maiorca......poi Barcellona.....Marsiglia.....Savona....
tot. 15 giorni......
si infatti la grecia piace molto anche a me.....loremir77 ha scritto:ecco. se dovessi scegliere la crociera andrei sicuramente in grecia.
non ci sono mai stata ma deve essere bellissima.. soprattutto le isole!!
a me la crociera piace molto come tipo di vacanzaALLISON ha scritto:nessuno mi da un parere sul viaggio?ALLISON ha scritto:ieri sono stata all'agenzia viaggio.....stiamo valutando la crociera nel mediterraneo: partenza da Napoli....poi Palermo.....Tunisi.....poi si sbarca e cè una settimana di soggiorno a Palma di Maiorca......poi Barcellona.....Marsiglia.....Savona....
tot. 15 giorni......
è la crociera che ho fatto io ottobre 2006, ma solo 7 giorni.ALLISON ha scritto:nessuno mi da un parere sul viaggio?ALLISON ha scritto:ieri sono stata all'agenzia viaggio.....stiamo valutando la crociera nel mediterraneo: partenza da Napoli....poi Palermo.....Tunisi.....poi si sbarca e cè una settimana di soggiorno a Palma di Maiorca......poi Barcellona.....Marsiglia.....Savona....
tot. 15 giorni......
dopo hai pianto in vasca da bagno?violet ha scritto:è la crociera che ho fatto io ottobre 2006, ma solo 7 giorni.ALLISON ha scritto:nessuno mi da un parere sul viaggio?ALLISON ha scritto:ieri sono stata all'agenzia viaggio.....stiamo valutando la crociera nel mediterraneo: partenza da Napoli....poi Palermo.....Tunisi.....poi si sbarca e cè una settimana di soggiorno a Palma di Maiorca......poi Barcellona.....Marsiglia.....Savona....
tot. 15 giorni......
vai con costa crociere? io mi sono trovata benonesolo che una settimana passa in fetta
stiamo valutando costa crociere e msc........violet ha scritto:è la crociera che ho fatto io ottobre 2006, ma solo 7 giorni.ALLISON ha scritto:nessuno mi da un parere sul viaggio?ALLISON ha scritto:ieri sono stata all'agenzia viaggio.....stiamo valutando la crociera nel mediterraneo: partenza da Napoli....poi Palermo.....Tunisi.....poi si sbarca e cè una settimana di soggiorno a Palma di Maiorca......poi Barcellona.....Marsiglia.....Savona....
tot. 15 giorni......
vai con costa crociere? io mi sono trovata benonesolo che una settimana passa in fetta
si, però chiudendo gli occhi e accendendo l'idromassaggio mi sembrava di essere ancora lìloremir77 ha scritto: dopo hai pianto in vasca da bagno?
io sto fine settimana devo andare a consegnare un pò di partecipazioni..piccolissima ha scritto:questo weekend andrò a caccia di scarpe e coprispalle