Bettatina ha scritto:Ciao Ida, io mi ricordo bene di te... hai un bellissimo terrazzo pieno di fiori, giusto? come va?

Ciao carissima, è un piacere risentirti

Moderatore: Steve1973
Bettatina ha scritto:Ciao Ida, io mi ricordo bene di te... hai un bellissimo terrazzo pieno di fiori, giusto? come va?
Sai Rox, che siccome sono dimagrita si sono rimpicciolite anche loroRox ha scritto:Bettatina ha scritto:Ciao Ida, io mi ricordo bene di te... hai un bellissimo terrazzo pieno di fiori, giusto? come va?Oltre ad un bellissimo terrazzo pieno di fiori ha anche un bellissimo "balcone"
che ha riscosso un grandissimo successo nell'album delle figurine
![]()
Rox ha scritto:Bettatina ha scritto:Ciao Ida, io mi ricordo bene di te... hai un bellissimo terrazzo pieno di fiori, giusto? come va?Oltre ad un bellissimo terrazzo pieno di fiori ha anche un bellissimo "balcone"
![]()
Ida ha scritto:Sai Rox, che siccome sono dimagrita si sono rimpicciolite anche loroRox ha scritto:Bettatina ha scritto:Ciao Ida, io mi ricordo bene di te... hai un bellissimo terrazzo pieno di fiori, giusto? come va?Oltre ad un bellissimo terrazzo pieno di fiori ha anche un bellissimo "balcone"
![]()
Ciao carissima, è un piacere risentirtiOvviamente gli standard restano alti, ma per me è una grande soddisfazione
EccoLorena ha scritto:ITUCCIA!!!!!!
Per dirla come si usa dalle mie parti...![]()
![]()
![]()
![]()
Che bello rileggerti, spero resterai con noi! Amichetta di Ycami!!!!
Ho una piccola novità che puoi leggere nella mia firma...![]()
Se vai a cercarti il topic delle mamme 2007 puoi leggere pure del travaglio in diretta!!!!Ida ha scritto:Eccolo sapevo che mi sarei dimenticata di qualcuno. LORENAAAAA! Ma sei mamma!!! Mi sono persa tanto con la mia assenza da questo forum. Quando ho un attimo ti mando un MP. Voglio sapere tutti i dettagli, dal concepimento
al parto