anche x me il modello a goccia era troppo grande...dove lo metto un mobile di mt 1,40realexa ha scritto: L'avrei voluto in grigio col top viola per il mio ma era troppo grande. ?

Moderatore: Steve1973
anche x me il modello a goccia era troppo grande...dove lo metto un mobile di mt 1,40realexa ha scritto: L'avrei voluto in grigio col top viola per il mio ma era troppo grande. ?
si è giorgio graesan..x la parete rossa hanno uasto il pennello..per quelle grigie del salone, sempre giorgio G...il rullo...francym26 ha scritto:Bella la parete rossa! E' giorgio graesan? Se si, posso chiederti se hai usato il guanto o il pennello?
Anche io sto per dipingere la parete della camera da letto con Giorgio Graesan, speriamo bene! Ho visto che con 'colore e gioia' usando il rullo la base è molto "gruminosa", allora ho optato per il pennello....Lanternarossa ha scritto:si è giorgio graesan..x la parete rossa hanno uasto il pennello..per quelle grigie del salone, sempre giorgio G...il rullo...francym26 ha scritto:Bella la parete rossa! E' giorgio graesan? Se si, posso chiederti se hai usato il guanto o il pennello?
la foto della parete rossa che è nell'album è della sola prima mano di pittura...in questi giorni hanno terminato e farò nuove foto...glassa ha scritto: ma la parete rossa sembra un rosso chiaro?????
è circa 35 mq...Sil70 ha scritto:....ma la sala quant'è grande?!?
sicuramente tra qualche giorno metterò le foto delle altre camere che hanno finito di tinteggiare....mi raccomando, se ci sono novità, posta, posta, posta...
son proprio curiosa!!!Lanternarossa ha scritto:è circa 35 mq...Sil70 ha scritto:....ma la sala quant'è grande?!?
sicuramente tra qualche giorno metterò le foto delle altre camere che hanno finito di tinteggiare....mi raccomando, se ci sono novità, posta, posta, posta...
Torna a “Galleria fotografica”