annsca ha scritto:Ma come ?![]()
![]()
rientro oggi da una meritatissima settimana bianca ...e notare che ho riportato a casa entrambe le gambe, anche se un bel pò livide (
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:) e cosa vengo a scoprire ? che è il tuo compleanno ????.
AUGURONIIIIIIIIIIII
Altro non voglio sentire e neanche pensare e così devi fare tu , lo so che difficilissimo e che al posto tuo penserei "facile parlare..." ma sei una persona forte e, come qualcuno + esperto di me ti ha già detto, è inutile fasciarti la testa prima di essertela rotta.Oggi è il tuo giorno e la tua festa e devi cercare di godertela al massimo ... domani si vedrà!..
Noi comunque siamo qui, tutti incrociatissimi per te

il segreto per stare bene è ironizzare su tutto, anche e soprattutto con se stessipiera-bl ha scritto:quoto, visto anche i tuoi interventi in altri postsilbhe ha scritto:se tutti qui si prendessero meno sul serio, ci si divertirebbe di piu'...piera-bl ha scritto:chiaro silb![]()
![]()
![]()
e apprezzo![]()

giusto perchè... te li rifaccio!piera-bl ha scritto:grazie tokbertok ha scritto:ma auguri pierina!![]()
aspettavo i tuoi auguri![]()
![]()
Robina grazie di cuore
ann bentornata e grazie
zyro grazie anche a te
Ti do un bacio e ti tiro le orecchie quante volte??
dimenticavo, non si dice l'età di una donna

http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/
mannaggia Piera, sono arrivata tardi per farti gli auguri..e stai tranquilla x gli esami. durante il ricovero mi hanno fatto una biopsia. l'esito è arrivato ovviamente dopo la dimissione..bè mi hanno telefonato di presentarmi in ospedale con urgenza. mi hano fatto Ca@are sotto..poi non c'era nulla e volevno solo consegnarmi il referto
dai coraggio e in bocca al lupo
(il 6 arrivano pure i miei di esami..)

dai coraggio e in bocca al lupo
(il 6 arrivano pure i miei di esami..)