Come linea ci piace, e ci piace anche...il prezzo.
Purtoppo

Voi che ne dite come qualità? E' davvero così scsdente?
Avete altre marche eventualmente da suggerire.
Grazie infinite a chi vorrà e potrà rispondere....
Moderatore: Steve1973
So che sono OT ma questo è un argomento che è stato tirato fuori tante volte sul forum e secondo me varrebbe la pena parlarne... io mi rendo conto che cercando e cercando si possa trovare qualcosa di molto meglio di ikea allo stesso prezzodesign79 ha scritto:Ma proprio tutti a l'IKEA qui dentro a comprare mobili?!
Ok che ci sono ditte inarrivabili, per l'80 di noi giovani oggi, però all'IKEA ragazzi .....alla morte dell'arredamento bisogna dire basta.... girate un pò per i mobilifici e tra offerte fine mostra ecc....e beccate sicuro l'affare..evitiamo l'omologazione dell'arredamento per chi ha un pò di senso ciritico e un minimo di esperienza sa che è un luogo i è pieno di prezzi civettache vi conducono tra KIpplan Kibuz e catuz Hger hujion katec .... e poi fra un anno vi ritrovate a dover rispendere di nuovo 1000 euro... ... con prodotti di qualità altalenante dal buono al mediocre, dove il puff carino lo pagate comunque 200 euro il tappeto buono comunque € 300.
Trasporto e montaggio dove li mettiamo?
P.S. non faccio il mobiliere....ma moltissima merce la dentro è roba da casa al mare da appartamento per studenti universitari ..... o monolocale da arredare con il minimo di spesa ...per un periodo di lavoro stage.
ecco, è proprio quello il discorso... io che sono esattamente il tipo di cliente descritto poco sopra (800 euro al mese e 500 che vanno per il mutuo - e sono già fortunata ad avere dei genitori "garanti" altrimenti anche il mutuo me lo sognavo) non posso badare molto alla qualità della pelledesign79 ha scritto: Questa si può definire pelle da un punto di vista giuridico nel senso che se io vengo citato in giudizio quale azienda posso sostenere che quella commercialmente possa essere definita pelle....ma sicuro non paragonatela a quella che trovate in divani di altre ditte quali ad esempio la Val Di Chienti. che giustamente vi da un divano in pelle magari primo fiore senza rivestimento in poliuretano ma appunto a € 3.000,00.
Dopo che l'effetto sia lo stesso e che per molta gente avere un divano in simil pelle ed in pelle cambi poco possiamo pure essere pienamente concordi.
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”