booooni....

nun provocate!
in effetti sono già andato in giro da qualche mobiliere a vedere se qualcuno tirava fuori una soluzione "salva-spazio", per poi cercare la soluzione più economica possibile per realizzarla. La speranza era riuscire a trovare un mobile che mi permettesse di utilizzare anche quell'angolo, così come succede per gli angolari a 90°. Comunque sprecare 20 cm. sotto il piano di lavoro non mi farà perdere molto, e soprattutto non farà andare in galera nessuno!
Per i pensili pensavo di collocare su uno dei lati che fanno l'angolo a 135° una cappa d'arredamento, in modo da poter utilizzare al meglio l'altro lato ed evitare l'effetto "buco" tra i pensili... che ne pensate?
comunque grazie per l'attenzione, e visto che in ambito cucine "c'è vita", posto anche qui una questione che ho messo nel forum sui serramenti ma che nessuno ha considerato:
qualcuno conosce/ha mai visto/sa se si possono utilizzare sulle proprie porte i meccanismi rototraslanti? In rete ho trovato solo quelli della ergon, e come vedete dalla piantina ho intenzione di utilizzarli per il bagno...
ancora tenkiù!
Durito