ecco qua!!and ha scritto:A noi l'agenzia di viaggio ha prenotato il tucan iberostar...qualcuno di voi c'è mai stato o ne ha sentito parlare ?
ma cosa vi ha detto quello dell'agenzia?!??

http://www.tripadvisor.it/LocationPhoto ... nsula.html

Moderatore: Steve1973
ecco qua!!and ha scritto:A noi l'agenzia di viaggio ha prenotato il tucan iberostar...qualcuno di voi c'è mai stato o ne ha sentito parlare ?
si vabbè....... mi sembra ci siano 3 metri di spiaggia.....and ha scritto:....esagerato !!!!la foto della catapecchia è dopo un uragano, (a proposito, spero non scattata in aprile!)se leggi le recensioni ne parlano tutti bene, quella dell'agenzia ce l'ha dipinto come
un buon compromesso tra qualità e prezzo, chiaro, ci sarebbe piaciuto Antigua su una "water suite over the ocean with all comforts possible" ma
non mi chiamo piersilvio.....volevo solo sapere se qualcuno c'era stato
e se si come si era trovato.....
anche io dovevo rientrare il giorno dopo... ho telefonato in ufficio e ho detto che prendevo un altro giorno di ferie!!!Mercury ha scritto:una domanda per voi che in messico ci siete stati... è stato pesante riassorbire il jet lag? Sono circa 5-6 ore di differenza rispetto al nostro orario... mi preoccupa l'idea di tornare dal viaggio e presentarmi in ufficio totalmente rinco il giorno dopo
nnnnnnnoooooooo, non mi dire così! è l'unico contro all'idea del viaggio in Mexico. E' che devo ASSOLUTAMENTE essere in studio il 5 mattina, anzi il 4 pomeriggio per studiare e fare il punto della situazione.Lorena ha scritto:anche io dovevo rientrare il giorno dopo... ho telefonato in ufficio e ho detto che prendevo un altro giorno di ferie!!!Mercury ha scritto:una domanda per voi che in messico ci siete stati... è stato pesante riassorbire il jet lag? Sono circa 5-6 ore di differenza rispetto al nostro orario... mi preoccupa l'idea di tornare dal viaggio e presentarmi in ufficio totalmente rinco il giorno dopo
continuo a confondermi sorry...: (chiaretta ha scritto:nnnnnnnoooooooo, non mi dire così! è l'unico contro all'idea del viaggio in Mexico. E' che devo ASSOLUTAMENTE essere in studio il 5 mattina, anzi il 4 pomeriggio per studiare e fare il punto della situazione.Lorena ha scritto:anche io dovevo rientrare il giorno dopo... ho telefonato in ufficio e ho detto che prendevo un altro giorno di ferie!!!Mercury ha scritto:una domanda per voi che in messico ci siete stati... è stato pesante riassorbire il jet lag? Sono circa 5-6 ore di differenza rispetto al nostro orario... mi preoccupa l'idea di tornare dal viaggio e presentarmi in ufficio totalmente rinco il giorno dopo
rientreremmo a Malpensa il 4 in tarda mattinata....
è che alternative + a corto raggio che coniughino sole e cultura non me ne vengono in mente...
non sei tu che ti confondi, sono io che ormai sono sull'orlo dell'esaurimentoMercury ha scritto:
Il 4 marzo è un martedì, il rientro sarebbe lunedì 3 marzo in mattinata.....
Se non siamo ai nostri posti di combattimento il 4, i nostri rispettivi capi ci mangiano!![]()
yeschiaretta ha scritto: quindi sarebbe dal 24 febbraio al 3 marzo mattina? ok, almeno rientro di sicuro in ufficio il 4 mattina...
non ricordo + dove avete deciso di andare, alla fine.MAD-FAX ha scritto:tra un mese e mezzo partiamo.................![]()
nessun'altra notizia????![]()
dai dai
ecchimechiaretta ha scritto:Io posso solo dire che il Sirenis di Akumal è BELLISSIMO e che lo Yucatan e il Messico in generale sono SPETTACOLARI (i messicani no, invece, ma aspetto che si presenti Mercury prima di dirvi altro)
....interessante, interessante !!!Mercury ha scritto:ecchimechiaretta ha scritto:Io posso solo dire che il Sirenis di Akumal è BELLISSIMO e che lo Yucatan e il Messico in generale sono SPETTACOLARI (i messicani no, invece, ma aspetto che si presenti Mercury prima di dirvi altro)
siamo reduci da una settimana di vacanza lungo la Riviera Mayala nostra base era il resort Grand Sirenis, ma eravamo fuori praticamente ogni giorno per escursioni (siti archelogici, diving e snorkeling nei cenote e... "spiagge incontaminate"!) sacrificando un po' l'ozio in riva al mare.
Premesso che la cucina locale può piacere o non piacere, abbiamo mangiato benissimo. La natura è meravigliosa e ricchissima di colori, vale la pena girare i dintorni per conto proprio affittando un'autoIl massimo sarebbe avere una quindicina di giorni per riuscire a fare proprio tutto... incluso andare a ballare!
![]()
![]()
![]()
![]()