Quoto!savi77 ha scritto: ma a te chi te le dice stè cose?
vabbè Anna ma tu non fai testo... eri in paardiso solo con tuo marito.. mica avevi 200 invitati da spupazzarti...Anna73 ha scritto:Quoto!savi77 ha scritto: ma a te chi te le dice stè cose?![]()
![]()
![]()
![]()
io confermo...
appena tornata a casa (3 di notte) ho fatto pipì sul pavimento del bagno xchè mi avevano messo il cellophan sul wc, ho tolgo 1 kg di riso da scarpe e vestito e 2 kg di coriandoli dal letto...
ho finito di preparare la valigia e sono svenuta...
Ok eravamo in paradisoDolores ha scritto:vabbè Anna ma tu non fai testo... eri in paardiso solo con tuo marito.. mica avevi 200 invitati da spupazzarti...
Ah.... e avevo pure i tacchi 6 che per me sono dei trampoli (e io non avevo le scarpe da sposa
E ci siamo spupazzati anche noi un sacco di gente alla sera: il ristorante del villaggio era pieno e tutti venivano a farci i complimenti (e si son mangiati pure la torta nuziale) quindi posso dire con tranquillità che anche noi avevamo un centinaio di invitati
Claudia81 ha scritto:1) non credo alla favola della verginellasavi77 ha scritto:ma a te chi te le dice stè cose?Claudia81 ha scritto:vabbè ma è bianco![]()
poi tanto è risaputo che la prima notte non si fa nulla perchè
1) è tutto già visto
2) si è troppo stanchi
3) si deve ancora digerire/smaltire![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
2) ne riparliamo dopo che hai girato come una trottola per 10ore sul tacco 12
3) a meno che tu non sia di gesso, hai voglia cmq di mangiare tutto quello che paghi/offri agli ospiti e poi brindisi di quì brindisi di là la sbronza è dietro l'angolo
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque anch'io correvo questo rischio del ciclo, il vestito era abbastanza meringa... ma in certi giorni ho un'autonomia di due ore scarse...qualsiasi cosa mi metta addosso! Avevo il terrore...per fortuna mi sono arrivate con una settimana di anticipo!!!! Che gioia!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre