http://www.iosposa.it/cont/010abi/012nuo/
non mi pare si parli di bianco bianco
questo non vuol dire che avresti dovuto sceglier eun abito bianco e nero, o sfumato grigio, ma che le tendenze sono mooooolto relative

Moderatore: Steve1973
io l'ho detto a mio fratello così come mi è venuto...mi81 ha scritto:Buongiorno a tutte le sposine del forum.
Io mi sposo ad ottobre e vorrei già annunciare alle mie testimoni che vorrei loro accanto il giorno del matrimonio.
Il problema è che non so come dirlo loro.
Voi come avete fatto?
Grazie a tutte e buona giornata
ehm, io ho detto a mio fratellomi81 ha scritto:Buongiorno a tutte le sposine del forum.
Io mi sposo ad ottobre e vorrei già annunciare alle mie testimoni che vorrei loro accanto il giorno del matrimonio.
Voi come avete fatto?
loremir77 ha scritto:bah.. a me hanno consigliato il bianco seta in atelier..stefania_b ha scritto:dolce pure il mio vestito è avorio e io sono anche una mozzarella doc.. mo mi prende una crisi pure a me!!!!
a te che hanno detto?
poi le pelli mica sono tutte uguali..
io tendo al rosa porco.
lo sanno che ti sposi.. oppure devi fare anche l'annuncio insieme?mi81 ha scritto:ho provato a fare così. ieri le ho addirittura invitate a cena e non sono riuscita a dire niente in merito....
Grazie mille Sibhe, mi metto alla ricercasilbhe ha scritto:oppure cerca " celtic jigs and reels", sono quelle musiche tipiche che suonano gli irish ai balli e danze (tra cui matrimoni)
E' vero rimarrebbero comunque a bocca aperta e poi si commuoveranno lo so già.paprina ha scritto:ehm, io ho detto a mio fratellomi81 ha scritto:Buongiorno a tutte le sposine del forum.
Voi come avete fatto?
"non prendere impegni per il 20 giugno pomeriggio, arriva in orario e porta il documento che mi fai da testimone"
lui:![]()
io:che è che ho fatto!!!![]()
![]()
![]()
free al fratello:
"tu sei il mio testimone"
![]()
![]()
![]()
insomma senza giri di parole............tanto anche usando paroline dolci, rimarrebbero comunque cosìe poi così
per la felicità
alice7 ha scritto:Grazie mille Sibhe, mi metto alla ricercasilbhe ha scritto:oppure cerca " celtic jigs and reels", sono quelle musiche tipiche che suonano gli irish ai balli e danze (tra cui matrimoni)![]()
Alla fine di tutta questa musica che ho trovato ne sentiremo un quarto![]()
Noi glielo abbiamo detto qualche settimana fa, in effetti mi sono emozionata e non riuscivo a dirglielo, poi alla fine ce l'ho fattami81 ha scritto:ho provato a fare così. ieri le ho addirittura invitate a cena e non sono riuscita a dire niente in merito....
non sia come dirlo? è piu' facile a farsi che a dirsi, se hai confidenza tale da averle scelte ti verrà naturale.mi81 ha scritto:Buongiorno a tutte le sposine del forum.
Voi come avete fatto?
mi81 ha scritto:Si, ne parliamo da novembre.... ogni giorno... sempre!loremir77 ha scritto:
lo sanno che ti sposi.. oppure devi fare anche l'annuncio insieme?
Infatti ora mi sento anche in colpa, perchè loro essendo molto discrete non mi chiedono niente in merito ed io faccio finta di niente...