basta usare un tono garbato e non offensivo nell'elencarle!!!annsca ha scritto:and372 ha scritto:oh Dio, con rizzato mi vengono in mente un sacco di associazioni, ma poi mi bannano!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Moderatore: Steve1973
basta usare un tono garbato e non offensivo nell'elencarle!!!annsca ha scritto:and372 ha scritto:oh Dio, con rizzato mi vengono in mente un sacco di associazioni, ma poi mi bannano!

ok, comincia tu che a me vien da ridere .... intanto preparo la borsa della palestra: hotpant, top, scarpe da ginnastica, bandana ... mmmhhhh sì c'è tutto....ahahahahahaSil70 ha scritto:basta usare un tono garbato e non offensivo nell'elencarle!!!annsca ha scritto:and372 ha scritto:oh Dio, con rizzato mi vengono in mente un sacco di associazioni, ma poi mi bannano!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
And ha già iniziato....annsca ha scritto:ok, comincia tu che a me vien da ridere .... intanto preparo la borsa della palestra: hotpant, top, scarpe da ginnastica, bandana ... mmmhhhh sì c'è tutto....ahahahahahaSil70 ha scritto:basta usare un tono garbato e non offensivo nell'elencarle!!!annsca ha scritto::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

dovere...
 dovere... 

lot ha scritto:and372 ha scritto:ho trovato, ho trovato!Sil70 ha scritto: basta usare un tono garbato e non offensivo nell'elencarle!!!

diritto
(Cfr. thread Il Polacco..)
 diritto
 diritto   aspirapolvere polacco
 aspirapolvere polacco   

and372 ha scritto:ohi ohi in ke vespaio ci siamo ficcate!eldu ha scritto:irina palmmano

Manodito
 doti (dai facciamoci del male fino in fondo
 doti (dai facciamoci del male fino in fondo  )
) sil, cerrrrto che vado in palestra .... che ti credi
 sil, cerrrrto che vado in palestra .... che ti credi   
   .. lì hanno tutte biciclette della Rizzato

... ohoh... e pensare che non ho toccato bottiglia, oggi
è quella la cosa grave!!!annsca ha scritto:and372 ha scritto:ohi ohi in ke vespaio ci siamo ficcate!eldu ha scritto:irina palmmano

Manodito
doti (dai facciamoci del male fino in fondo
)
sil, cerrrrto che vado in palestra .... che ti credi