


ora sono di corsa, domani racconto meglio

volevo solo dirvelo

come sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Moderatore: Steve1973
mi ha detto che mi da al 50% che sia femminastellina ha scritto:Tide aspettavo il tuo post![]()
![]()
Che spettacolo!Io sto aspettando con trepidazione il 13 (gio prossimo) non vedo l'ora, soprattutto perché potrò condividere tutto con mio marito che alle ultime due eco "rubate" non era presente...davvero non vediamo l'oraDel sesso ti ha detto niente? Qualche pronostico?
ciao scusa l'ignoranza, io ho già avuto una bimba e adesso sono ancora incinta, ma tutte queste parole e questi esami io non li conosco e non li ho fatti per la mia prima gravidanza, ho fatto solo le 3 ecografie previste, scusa non è che potresti spiegarmi meglio di cosa si tratta, (forse dovrei cambiare ginecologo) grazietidelady ha scritto:eccomi qui![]()
allora ieri è stata la visista più bella in assoluto, la più emozionante, l'ho visto tutto benissimo, il visino, le manine, i piedini, il femore, la testolina
uno spettacolo!!!
non stava fermo un attimo, ed ha fatto impazzire la dott. a prendere le misure... iniziamo bene!!!
.
la traslucenza nucale è 1.7 mm
per l'età la TN era data a 1/543
il mio rischio calcolato è a 1/3193quindi sono tranquillissima, poi ho fatto il prelievo per il bitest e mi spediranno l'esito via posta.
è lungo 65 mm![]()
![]()
mi ha detto che la mia placenta è posteriore e che inizierò a sentirlo presto![]()
![]()
![]()
ed ecco qui un primo piano del visino![]()
![]()
[/img]
cherry ha scritto:
ciao scusa l'ignoranza, io ho già avuto una bimba e adesso sono ancora incinta, ma tutte queste parole e questi esami io non li conosco e non li ho fatti per la mia prima gravidanza, ho fatto solo le 3 ecografie previste, scusa non è che potresti spiegarmi meglio di cosa si tratta, (forse dovrei cambiare ginecologo) grazie
picci ha scritto:Ragazze oggi passo dalla ginecologa per le analisi![]()
![]()
![]()
spero in una sbiriciatina alla piccola Emma![]()
![]()
![]()
![]()
Domani vi aggiorno!