Ciao Jenny,
dici di aver visto la Skyline dal vivo.Mi dici per cortesia quale composizione e di quale colore l'hai vista? E' bella? E' davvero tanto ingombrante, come ho letto sul forum?Ti chiedo questo perchè ho deciso di acquistarla e di INFILARLA a tutti i costi in cucina.La composizione principale attorno alla quale "costruire" la cucina è quella "a onda",praticamente la zona lavoro,quella che generalmente è pubblicizzata e che secondo me è la caratteristica della Sky e si chiama Skylab.Tu l'hai vista?Ti prego di rispondermi il più presto possibile!Grazie
Marydel
Eccomi
E' bella, bella, bella.
L'ho vista in rovere grigio con il massello (si chiama così?) bordeaux.
Una parete di circa 3.5 m. Partendo da sinistra c'era colonna dispensa con i cestelli estraibili, poi partiva la zona con la onda, con all'interno dell'angolo due cestelli rotanti, poi piano cottura con cestoni sotto, poi lavello 2 vasche con cestoni, poi colonna forno.
...non so se mi sono spiegata
...
Secondo me non è ingombrante, se si fa solo una parete.

E' bella, bella, bella.

L'ho vista in rovere grigio con il massello (si chiama così?) bordeaux.
Una parete di circa 3.5 m. Partendo da sinistra c'era colonna dispensa con i cestelli estraibili, poi partiva la zona con la onda, con all'interno dell'angolo due cestelli rotanti, poi piano cottura con cestoni sotto, poi lavello 2 vasche con cestoni, poi colonna forno.
...non so se mi sono spiegata

Secondo me non è ingombrante, se si fa solo una parete.