BRAVA

Moderatore: Steve1973
espinada ha scritto:E' costato circa 1000,00 euro ma credimi è davvero bello perche è possibile regolare l'inclinazione delle orbite. !!!!!
Che tipo di quadri metteresti?design79 ha scritto:Bella casa arredata con gusto, belle le Barcellona in sala Unica nota dolente i quadri utili per adesso, visto la qualità dei mobili DAd Molteni Minotti Knollo o ALIVAR ottima pure l'illuminazione bellissimo il lampadario, capisco che n potevi permetterti di spendere un capitale pure li, però dammi retta metti qualcosa di più personale mano mano danno un effetto "rendering" all'abitazione che merita molto di più!!!
BRAVA
E' il modello GLISS. Ciao ciaosimobi ha scritto:COMPLIMENTONI è bellissima molto curata nei dettagli, posso chiederti la composizione dell'armadio Molteni mi ha colpito tantissimo................
La doccia è 80 x 120 e ti assicuro che è più che sufficiente, veramenre comoda e spaziosa!piper ha scritto:che bella la tua casa!!!
Posso chiederti quanto è grande la doccia?? Io volevo farla 160x80 e ho paura che sia troppo grande...
Torna a “Galleria fotografica”