Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi sa se ci sono lavastoviglie larghe 45 cm anzichè i classici 60.
Sapreste consigliarmi qualche marca?
Grazie
Re: Esistono lavastoviglie larghe 45 cm?
#2Desirè ha scritto:Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi sa se ci sono lavastoviglie larghe 45 cm anzichè i classici 60. SI
Sapreste consigliarmi qualche marca? NO
Grazie
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.
Ciao tutte le principali marche hanno a catalogo lavastoviglie larghe 45 cm da anni oramai. (9 coperti anzichè i 12 delle 60 cm)
Per la marca da consigliare visto il mio recente acquisto, non posso fare altro che consigliarti Siemens.
In subordine andrei di Bosch, Aeg e anche Rex (famose le Techna).
Giusto per chiarezza, Siemens e Bosch fanno parte del gruppo BSH, mentre Aeg e Rex fanno capo all'Elettrolux.
Se poi vuoi esagerare puoi andare su Miele
Ciao
Per la marca da consigliare visto il mio recente acquisto, non posso fare altro che consigliarti Siemens.
Giusto per chiarezza, Siemens e Bosch fanno parte del gruppo BSH, mentre Aeg e Rex fanno capo all'Elettrolux.
Ciao
Stavo infatti guardando il sito della Siemens e ne ho viste due da incasso...cescali ha scritto:Ciao tutte le principali marche hanno a catalogo lavastoviglie larghe 45 cm da anni oramai. (9 coperti anzichè i 12 delle 60 cm)
Ciao
Nello specifico, che elettrodomestici hai acquistato?

Laastoviglie da incasso da 60cm. Ne ho decantato le lodi in una discussione precedente.Desirè ha scritto:Stavo infatti guardando il sito della Siemens e ne ho viste due da incasso...cescali ha scritto:Ciao tutte le principali marche hanno a catalogo lavastoviglie larghe 45 cm da anni oramai. (9 coperti anzichè i 12 delle 60 cm)
Ciao
E per quanto riguarda gli altri elettrodomestici, cosa hai scelto?cescali ha scritto:Laastoviglie da incasso da 60cm. Ne ho decantato le lodi in una discussione precedente.Desirè ha scritto:Stavo infatti guardando il sito della Siemens e ne ho viste due da incasso...cescali ha scritto:Ciao tutte le principali marche hanno a catalogo lavastoviglie larghe 45 cm da anni oramai. (9 coperti anzichè i 12 delle 60 cm)
Ciao
La cucina è nata 8 anni fa, quando abbiamo messo su casa. E, un pò per inesperienza, un pò perchè non avevamo tanti soldini abbiamo messo tutto ariston.
Oggi però dopo le dipartite della lavastoviglie e del frigorifero, abbiamo frigorifero side by side Samsung, lavastoviglie Siemens. Sono rimasti Ariston il piano cottura ed il forno, che tutto sommato ci piacciono ancora e fanno il loro dovere egregiamente.
Dovessi scegliere anche pc e forno, comprerei forno sempre Siemens e pc della rex in vetroceramica. Per il pc la scelta è dovuta solo all'estetica.
Ciao

Oggi però dopo le dipartite della lavastoviglie e del frigorifero, abbiamo frigorifero side by side Samsung, lavastoviglie Siemens. Sono rimasti Ariston il piano cottura ed il forno, che tutto sommato ci piacciono ancora e fanno il loro dovere egregiamente.
Dovessi scegliere anche pc e forno, comprerei forno sempre Siemens e pc della rex in vetroceramica. Per il pc la scelta è dovuta solo all'estetica.
Ciao
L'ikea ne ha una della Whirpool ed il prezzo è buono. Io metterò quella.
ALBUM: Casetta
Psw: casetta
LINK X DISCUTERNE:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39287
IL MIO BLOG:
http://francysdiary.splinder.com
Psw: casetta
LINK X DISCUTERNE:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39287
IL MIO BLOG:
http://francysdiary.splinder.com