Claudia81 ha scritto:presente.
io voglio il matrimonio evento, per il semplice fatto che (spero) di sposarmi una sola volta e voglio che sia perfettamente come dico io.
non voglio dovermi accontentare col ristorante o col vestito o con le bombo perchè non ce la faccio coi soldi.
piuttosto aspetto altri 2 o 3 anni che mettiamo da parte qualcosa in più e facciamo le cose come preferiamo.
non mi corre dietro nessuno

per i soldi, spesso foraggiano i rispettivi genitori, spesso ci si sposa a 35/40anni quando magari sono già 15/20anni che lavori e hai dei soldi da parte, spesso si fa un finanziamento.
noi personalmente stiamo risparmiando qualcosina ogni mese, poi se i miei o i suoi potranno aiutarci ben venga, ma di certo non chiederò loro i soldi per i miei sfizi.

Certo Claudia che però spendere 10mila € per il vestito tuo ...

5mila

per quello di lui ... 2mila per l'auto storica che ti accompagna in chiesa ri-

... fare le bomboniere non con i classici 5 confetti, ma una ciotola di cristallo di 15 cm di diametro PIENA di confetti (...mamma mia ce ne saranno stati almeno mezzo chilo dentro!!!!) ... 500 invitati (...quanti chili di confetti per tutte le bombo?

) ... mega ricevimento alla villa storica con baby sitter e intrattenimento per i bimbi ... e fuochi d'aritificio finale....

per poi non degnare di un sorriso e nemmeno di uno sguardo i tuoi invitati .... ...

...non dico che tutti siano così ma questo è quello che è capitato ai miei ... al matri di mio cugino!! ...io non ci sono andata, purtroppo non potevo ... e mi dispiace tanto tanto tanto ... perchè avrei tanto voluto prendere i pezzettoni di cioccolato dalla statua cioccolatosa che avevano sistemato in giardino!
...
ognuno è libero di fare come crede e spendere come crede i soldi dei propri genitori (... come in questo esempio che vi ho riportato ... io ho speso solo i miei e quelli di mio marito eh!!

) ... ma almeno festeggiare assieme ai propri invitati è il minimo ...

certo che se son 500 ......