..io invece sto ancora cercando questi maledetti sgabelli fucsia...
quelli di ebay.fr mi interessavano molto...ho mandato diversi messaggi al venditore e non mi ha mai rispoosto
...che faccio mi fido e li acquisto lo stesso? chi sarà mai questo saleonline?..purtroppo è l'unico che vende sgabelli di questo colore ufffff....
ma xchè non mi risponde?...tra pochi giorni la cucina sarà al completo e non avrò sgabelli su cui sedermi...accipicchia!!
quelli di ebay.fr mi interessavano molto...ho mandato diversi messaggi al venditore e non mi ha mai rispoosto
ma xchè non mi risponde?...tra pochi giorni la cucina sarà al completo e non avrò sgabelli su cui sedermi...accipicchia!!
che simpaticone
fossi in te non mi fiderei per il momento
e se si intascasse i soldi in silenzio e non ti spedisse mai gli sgabelli?
ok che ebay ti protegge (ma solo fino a una certa cifra, hai controllato per quanto sei coperta per quell'articolo? è in basso nell'inserzione stessa) ma è una seccatura se dovesse succedere qualcosa
magari quando ho tempo ti cerco qualcos'altro, magari ho ancora fortuna
fossi in te non mi fiderei per il momento
ok che ebay ti protegge (ma solo fino a una certa cifra, hai controllato per quanto sei coperta per quell'articolo? è in basso nell'inserzione stessa) ma è una seccatura se dovesse succedere qualcosa
magari quando ho tempo ti cerco qualcos'altro, magari ho ancora fortuna
The Sisterhood Of The Calf 43
Ho visto adesso questa discussione sugli sgabelli! Io i miei TOTO di Cattelan Italia li ho presi ad un "buon prezzo" da un riveditore e-bay. Mi sono trovata da dio, mi sono arrivati perfetti, nei loro imballaggi originali e li adoro!
E' vero, anch'io ho avuto molti dubbi per il costo elevato, però è uno degli acquisti che mi sta dando più soddisfazione e che rifarei cento volte. Un investimento azzeccatissimo.
Dopo sei mesi di utilizzo, posso dire che sono stra-pratici, la seduta in cuoio è lavabilissima, qualsiasi cosa ci cada sopra, una passata con acqua e via!
Più complicato invece mantenere belle lucide le basi...
Per quanto riguarda la comodità, vi dico solo che ho dovuto passare il we scorso davanti al pc a lavorare a casa e, volendo stare in cucina, sono stata tutto il giorno seduta a lavorare sullo sgabello e stavo più comoda che nelle poltrone dell'ufficio
Ciao, V.
E' vero, anch'io ho avuto molti dubbi per il costo elevato, però è uno degli acquisti che mi sta dando più soddisfazione e che rifarei cento volte. Un investimento azzeccatissimo.
Dopo sei mesi di utilizzo, posso dire che sono stra-pratici, la seduta in cuoio è lavabilissima, qualsiasi cosa ci cada sopra, una passata con acqua e via!
Più complicato invece mantenere belle lucide le basi...
Per quanto riguarda la comodità, vi dico solo che ho dovuto passare il we scorso davanti al pc a lavorare a casa e, volendo stare in cucina, sono stata tutto il giorno seduta a lavorare sullo sgabello e stavo più comoda che nelle poltrone dell'ufficio
Ciao, V.
Mi fa piacere ke hai una buona opinione su questi sgabelli visto ke ne ho acquistati 2!!!!
VIRGINIA- ha scritto:Ho visto adesso questa discussione sugli sgabelli! Io i miei TOTO di Cattelan Italia li ho presi ad un "buon prezzo" da un riveditore e-bay. Mi sono trovata da dio, mi sono arrivati perfetti, nei loro imballaggi originali e li adoro!
Più complicato invece mantenere belle lucide le basi...![]()
Per quanto riguarda la comodità, vi dico solo che ho dovuto passare il we scorso davanti al pc a lavorare a casa e, volendo stare in cucina, sono stata tutto il giorno seduta a lavorare sullo sgabello e stavo più comoda che nelle poltrone dell'ufficio![]()
![]()
![]()
Ciao, V.