Fiuuuuu meno male..... è troppo grossagabri997 ha scritto: Anna!!!
non ho avuto tempo di misurarla con il metro, ma ad occhio è larga come 2 essenza e profonda come una normale.

Facci avere impressioni + dettagliate dopo un po' di cappuccini

Moderatore: Steve1973
Fiuuuuu meno male..... è troppo grossagabri997 ha scritto: Anna!!!
non ho avuto tempo di misurarla con il metro, ma ad occhio è larga come 2 essenza e profonda come una normale.
Ciao!gabri997 ha scritto:io aquisto solo sul sito nespresso o dalla promoter di fiducia. se acquisti da altre parti loro non ti riconoscono la garanzia privilegiata e devi andare tu per centri assistenzailadoc ha scritto:Ho visto che qualcosa del genere è in vendita sul sito di nespresso: è la stessa che hai acquistato tu? Conviene di più acquistarla su ebay? Sai, son molto interessata all'argomento Nespresso....![]()
l' aeroccino è questo ed è la miglior cosa che possano aver inventato dopo la lattissima![]()
e questa è la schiuma mostruosa che fa in 30 secondi riscaldando pure il latte![]()
unico!
Anche a me la schiuma viene come in fotoAnnaP ha scritto: Ma come fai a fare una schiuma così? Io l'ho comprato qualche giorno fa, ma mi viene una schiumetta moscissima
cioè...380E e fa pure le bolle?!!! eh no...no va bene..... gabri facci sapere!!!!giulia_v ha scritto:io l'ho vista in funzione in un centro comm.le.. se devo dire la verità non mi è piaciuta tanto, nel senso che la schiuma è molto grossolana, a bolle grosse per capirci.. è molto più gustosa la schiuma dell'aeroccino a parer mio..