ma se ne è andata davvero?? davvero non fa più parte di questo forum??
qualcuno potrebbe mandarmi (magari chiedendo prima autorizzazione a lei) un suo contato mail??
vorrei rimanerci in contatto..
sono davvero tanto tanto triste....

Moderatore: Steve1973
a che utente ti riferisci mimm?supermimmina ha scritto:Ma è stato cancellato l'utente? Facendo la ricerca per autore non si trova nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la trovi qui: www.progettiamoinsieme.itmissbo83 ha scritto:scusate.. io non riesco a starvi dietro perchè connettendomi da casa la cosa è mooooooolto lenta.. leggo qua e la.. ma... non credevo che Rana se ne andasse davevro e ora ho visto il suo nome in un posto scritto in nero e la scritta ospite..
ma se ne è andata davvero?? davvero non fa più parte di questo forum??
qualcuno potrebbe mandarmi (magari chiedendo prima autorizzazione a lei) un suo contato mail??
vorrei rimanerci in contatto..
sono davvero tanto tanto triste....![]()
![]()
Pensa che io ero "migrata" un po' a casaccio così in giro per la rete a cercare consigli per la casa...silbhe ha scritto:avviso a tutti: da qui non ce ne andiamo, ok?
per cui non gioite troppo in fretta. siamo solo andati a salutare la ranocchia che a qualcuno sta molto simpatica.
nessuno se ne va da quimauchia ha scritto:Pensa che io ero "migrata" un po' a casaccio così in giro per la rete a cercare consigli per la casa...silbhe ha scritto:avviso a tutti: da qui non ce ne andiamo, ok?
per cui non gioite troppo in fretta. siamo solo andati a salutare la ranocchia che a qualcuno sta molto simpatica.
Poi comincio a vedere topic di presentazione a raffica con tutti nick già letti qui![]()
![]()
![]()
Io comunque da qui mica me ne vado eh!?!?