...
 ...Quindi ecco la mia domanda: voi dove riponete i vostri gioielli e la bigiotteria? Io ne ho parecchi (di bigiotteria, ovvio
 ), e qui dai miei sono organizzata così: i gioielli veri e propri stanno nelle loro scatolette di oreficeria in un cassetto (tanto son pooochi
 ), e qui dai miei sono organizzata così: i gioielli veri e propri stanno nelle loro scatolette di oreficeria in un cassetto (tanto son pooochi  ), mentre la bigiotteria è raggruppata e suddivisa per tipologia (anelli/bracciali/orecchini/collane) in scatole portagioie che per ora stanno a vista qui nella cameretta, ma nella casetta nuova non vorrei tenerle in vista, dove metto tutto??
 ), mentre la bigiotteria è raggruppata e suddivisa per tipologia (anelli/bracciali/orecchini/collane) in scatole portagioie che per ora stanno a vista qui nella cameretta, ma nella casetta nuova non vorrei tenerle in vista, dove metto tutto??I gioielli medito di metterli nel cassetto del comodino sempre nelle loro scatolette, ma il resto? Su un ripiano della cabina armadio potrebbe andare, sempre che mi avanzi spazio
 , altrimenti?
 , altrimenti?Voi come siete organizzate? Grazie a tutte

, e pure maniaca dell'ordine, quindi non riesco a sistemare le cose troppo sovrapposte
 , e pure maniaca dell'ordine, quindi non riesco a sistemare le cose troppo sovrapposte  , insomma tutto deve essere immediatamente rintracciabile e recuperabile senza buttar per aria la scatola
 , insomma tutto deve essere immediatamente rintracciabile e recuperabile senza buttar per aria la scatola