Ti posso sposare ?blualthea ha scritto:

mi inviti a nozze

!!!! Ma ti avviso che la cosa è lunga....iniziamo:
Le casse sono Artcoustic (se non le conosci e sei appassionato fatti un giro sul sito che c'è da divertirsi...) , nel dettaglio:
1 Artcoustic Subwoofer diablo sub panel professional
1 Artcoustic DF-Multi X2 60" (cassa centrale sotto schermo)
2 Artcoustic DF100-75 X2 (casse laterali fronatli)
2 Elan THP650D (casse posteriori)
2 PA1800 (channel amplifier)
1 artcoustic PA300 (amplificatore in rack centrale casse artcoustic)
1 Elan D1201 digitale in classe T (amplificatore casse Elan)
1 Denon Pro DN-A7100 (decoder e switcher di sorgenti AV)
1 Geefn 4x1 MDMI (switcher video HDMI)
1 Autopatch PRECIS 18*18 (matrice audio strero con equalizz. parametrico)
1 Dvd0 VP20 (ripetitore di segnali di sorgenti varie - tv, console, pc, dvd- in output)
poi abbiamo svariate altre cosine che non ti scrivo perché io per prima poco ci capisco e se mi dovessi chiedere spiegazioni in merito non saprei da che parte rigirarmi...compresi altri 4 o 5 switch, altri amplificatori e 1 miliardo e mezzo di cavi particolari...
del tv abbiamo già detto, poi abbiamo il touch panel Amx MVP-5200l (monitor wireless che gestisce tv ed impianti) ed il software Kaleidescape (anche questo se sei appassionato e non lo conosci è favoloso...)
Il lettore blue ray...ci siamo riservati di riparlarne quasi a montaggi avvenuti (maggio/giugno) visto che è in via di conclusione la bagarre blue ray-hd dvd mi ha detto l'esperto che merita riparlarne più avanti...potrebbero uscire nuovi prodotti a breve o cambiare i prezzi degli esistenti...
Mi pare sia tutto...inutile dire che fremo di più per quest'impianto che per tutta la casa

!!!
Il tutto è stato studiato da una ditta specializzata (che mi ha seguito anche il resto dell'automazione di casa) con cui mi sono trovata da 10 e lode, almeno per ora
...chiaramente il feedback completo lo potrò dare solo tra qualche mese
....

sono stata un po' lunga eh... ma sono molto orgogliosa

!

Sei la compagna che ogni "malato di elettronica" vorrebbe avere

Scherzi a parte complimenti per "l'impiantino"

Visto che ha vinto il formato Blu-Ray Ti consiglio di aspettare settembre/ottobre che dovrebbero uscire i nuovi Sony, che supportono le nuove funzioni, il modello che Ti consiglio è BDP-S550.
Se hai fretta, e tanti soldi da spendere, allora Ti consiglio il top sul mercato attuale (e forse anche futuro (medio termine) in elettronica futuro è una parola aleatoria), il Pioneer LX70A.
Bye e ancora complimenti.
 ...il lato positivo è che posso aspettare settembre per tutti gli acquisti non di impianto ma di "pezzi" (quindi tv, lettori, ecc.) in modo da poter aspettare le cose più nuove del mercato (il responsabile della ditta mi ha detto che uscirà il possibile e l'impossibile
 ...il lato positivo è che posso aspettare settembre per tutti gli acquisti non di impianto ma di "pezzi" (quindi tv, lettori, ecc.) in modo da poter aspettare le cose più nuove del mercato (il responsabile della ditta mi ha detto che uscirà il possibile e l'impossibile 

....
 .... ..."...e invece sei uguale al mio
 ..."...e invece sei uguale al mio