però a fiducia direi che mi piacerà molto la canzone di Gazzè, mi piace sempre.
Moderatore: Steve1973
L'ho sentito. Ha detto str...i! Al pluralelavispachiara ha scritto:Mica ho capito se ha tuonato al sing o al plurale!!![]()
Col pubblico non ce l'aveva, infatti c'è chi gli ha gridato Bravo.
La battuta era riferita comunque a Chiambretti, il plur forse era per Baudo... anche lui l'ha deriso, poi quando ha capito che uno così faceva share ....
lavispachiara ha scritto:Cammariere? quello che mi è piaciuto meno, anzi quasi zero![]()
!! ma puntualmente eh, ogni anno che va a Sanremo (per quanto poco lo segua). Forse quest'anno è stato migliore.
Bravo musicista ma come cantante non appaga il mio spirito birichino, ho bisogno di distrarmi quando ascolto la musica. Troppo concentrata su quei testi complicati non ci sto.
La musica che accompagna le sue canzoni la trovo migliore di tante altre, sia chiaro.
Piace tanto a Difra, hai letto?![]()
Comunque mi piace molto il tuo nick, complimenti.
Anche il tuo nick è molto, molto simpatico!:)lavispachiara ha scritto:Cammariere? quello che mi è piaciuto meno, anzi quasi zero![]()
!! ma puntualmente eh, ogni anno che va a Sanremo (per quanto poco lo segua). Forse quest'anno è stato migliore.
Bravo musicista ma come cantante non appaga il mio spirito birichino, ho bisogno di distrarmi quando ascolto la musica. Troppo concentrata su quei testi complicati non ci sto.
La musica che accompagna le sue canzoni la trovo migliore di tante altre, sia chiaro.
Piace tanto a Difra, hai letto?![]()
Comunque mi piace molto il tuo nick, complimenti.