Fra l'altro, quello che mi ha fatto il preventivo più basso, non mi ha voluto dare il foglio con la descrizione del preventivo e del prezzo, e ho come l'impressione che se l'andassi ad ordinare da lui salterebbero fuori all'ultimo un po' di extra che non erano stati considerati...
Comunque:
Cesar modello Meg, colore larice bianco, Top alto 4 cm in laminato colore larice naturale. Zoccolo 15 cm in alluminio.
--- Lato attrezzato lungo 375 cm
- Base lavello da 90, con due cestoni. Lavello Franke inox - SERIE ZODIACO - ZOX 660, 1 vasca e 1/2, con Miscelatore Franke cromo serie Azimut Doccia, doppio getto;
- Lavastoviglie da 60 FRANKE DW612IA3A, tripla classe A, in omaggio
- Base da 60 con forno FRANKE AX52MXSSATINATO, 5 funzioni, classe A (a mia moglie il forno interessa poco, è un modello base)
- Base da 15 cm estraibile
- Sopra, pc FRANKE FHM705 4G TC XS C, 5 fuochi, tripla corona, griglie in ghisa;
- Base da 60 con tre cassetti;
- Base da 90 con due cestoni.
--- Pensili sopra alti 60 cm (tutti apertura vasistas)
- Pensile da 90
- Pensile da 60
- Cappa Franke da 70 cm FDF 7044 XS (ancora non è sicurissimo che sarà questa)
- Pensile da 60
- Pensile da 90
Vi allego foto

--- Lato opposto, colonne e penisola
- Colonna frigo 90 con incassato frigo - congelatore Siemens in classe A+ KI28DA20IE
- Colonna a dispensa da 90, apertura a libro, spalla destra (guardando da davanti) arrotondata e fianco finito in larice bianco
- Bancone penisola 160 x 95 cm, con i due spigoli arrotondati, alto 4 cm in laminato colore larice naturale;
- sotto la penisola, base angolo 125 x 65, apertura solo un'anta, con spalla posteriore arrotondata, fianco e retro finiti in larice bianco, che proseguono fino a terra (senza zoccolo)
Vi allego foto

Il prezzo, tutto compreso, euro 8.300,00
Che ve ne pare?
E in particolare Skyline che le vende, secondo te è congruo questo preventivo?
Forse proverò a cercare di limarlo un po', ma considerato che forse ci prenderò anche gli sgabelli, e magari qualche altra cosa, si farà un conto totale.