MI AIUTATE??? HO AVVIATO I LAVOI DI RISTRUTTURAZIONE NELLA MIA CASETTA MA HO PAURA DI AVER TRASCURATO MOOOOLTI DETTAGLI!
GRAZIE
esattamente cosa ti serve sapere?lindaccia ha scritto:BUONGIORNO A TUTTI, HO AVUTO MODO DI CAPIRE CHE SIETE DEGLI ESPERTI IN PROGETTAZIONE E CHE DATE OTTIMI CONSIGLI A DIFFERENZA DI ME CHE NON SO MOLTO... ANZI ... DICIAMO QUASI NULLA.
MI AIUTATE??? HO AVVIATO I LAVOI DI RISTRUTTURAZIONE NELLA MIA CASETTA MA HO PAURA DI AVER TRASCURATO MOOOOLTI DETTAGLI!![]()
![]()
GRAZIE
Mercury ha scritto:Ciao Linda, benvenuta
se hai qualche dubbio sulla distribuzione degli spazi nella tua casa, potresti postare una piantina...
PS: potresti per piacere scrivere senza le maiuscole? purtroppo tutto stampatello significa "urlare"
Quoto Mercury, fai domande specifiche e con piantine o foto e vedrai che i consigli non mancherannoMercury ha scritto:Ciao Linda, benvenuta
se hai qualche dubbio sulla distribuzione degli spazi nella tua casa, potresti postare una piantina...
PS: potresti per piacere scrivere senza le maiuscole? purtroppo tutto stampatello significa "urlare"
allora.. in breve, ho acquistato una casetta nel centro storico, e trattandosi di una casa dei primi 900 ovviamente non è poi facilissimo organizzare gli spazi, anche perchè non è molto grande.cyberjack ha scritto:esattamente cosa ti serve sapere?lindaccia ha scritto:BUONGIORNO A TUTTI, HO AVUTO MODO DI CAPIRE CHE SIETE DEGLI ESPERTI IN PROGETTAZIONE E CHE DATE OTTIMI CONSIGLI A DIFFERENZA DI ME CHE NON SO MOLTO... ANZI ... DICIAMO QUASI NULLA.
MI AIUTATE??? HO AVVIATO I LAVOI DI RISTRUTTURAZIONE NELLA MIA CASETTA MA HO PAURA DI AVER TRASCURATO MOOOOLTI DETTAGLI!![]()
![]()
GRAZIE
se guardi in alto trovi il tasto "Cerca".
Lì puoi trovare tutti gli argomenti trattati fino ad oggi: puoi scrivere, ad esempio: "ristrutturazione impianto elettrico" e vedere tutto quello che c'è nel forum relativo a quell'argomento

Avevo pensato a questa soluzione, però non vorrei che ci fosse un eccesso di materiali; nel mio caso avrei il famoso pavimento antico, poi l'accesso al secono piano con la scala in metallo ed i gradini per arrivare al 2 piano di che materiale dovranno essere? questa è la domanda che mi sono posta.stefania_b ha scritto:ce l'hai fattaper ora mi viene in mente una cosa per la scala.
La zia del mio tesoro ha una casa in un centro storico con pavimento antico: per salire al piano superiore si è fatta fare una scala di metallo ancorata solo nel muro e al soffitto sotto la quale ha una struttura che ha poi usato come libreria: potrebbe andare bene per te?
Torna a “Zona giorno e progettazione”