Moderatore: Steve1973
quoto, io ho un paio di scarpe bata MADE IN CHINA!stefania_b ha scritto:picco la bancarella che ho puntato ha scarpe di campionario di media qualità (secondo me non sono peggio di quelle di Bata), tutto sta a vedere se trovi il tuo numero.... Ho puntato delle scarpe rosse e delle poalcchine verdi che mi piacciono tanto, ma non avevo il tempo di fermarmipiccolissima ha scritto:guarda che io sono andata la negozio dei cinesi, c'erano scarpe da 5 euro...stefania_b ha scritto:posso dire una cosa quasi eretica? Stamattina ho fatto una scappata rapidissima al mercato sotto casa e con la coda dell'occhio ho visto più di una scarpa che sarebbe stata perfetta come scarpa da sposa![]()
Sto regredendo al mio stadio pre topic delle sposine?Bah! Sarà per la prossima volta.
Noi sui biglietti dei confetti abbiamo scritto nomi e data, mentre nomi + "ringraziano" lo abbiamo scritto sui biglietti dei segnaposto a tavola.sis ha scritto:x pap76: io direi di sì,
anche se alcune volte ho visto "nome di lei + nome di lui (o viceversa) ringraziano"
anche noi faremo cosìlunaspina ha scritto:Noi sui biglietti dei confetti abbiamo scritto nomi e data, mentre nomi + "ringraziano" lo abbiamo scritto sui biglietti dei segnaposto a tavola.sis ha scritto:x pap76: io direi di sì,
anche se alcune volte ho visto "nome di lei + nome di lui (o viceversa) ringraziano"
....
che cosa carina e di classelunaspina ha scritto:Noi sui biglietti dei confetti abbiamo scritto nomi e data, mentre nomi + "ringraziano" lo abbiamo scritto sui biglietti dei segnaposto a tavola.sis ha scritto:x pap76: io direi di sì,
Poi, al ritorno dal viaggio di nozze, abbiamo spedito dei biglietti di ringraziamento veri e propri a tutti quelli che ci hanno fatto il regalo e mandato telegrammi, piante, fiori.
Kalimeroxxx ha scritto:che cosa carina e di classelunaspina ha scritto:Noi sui biglietti dei confetti abbiamo scritto nomi e data, mentre nomi + "ringraziano" lo abbiamo scritto sui biglietti dei segnaposto a tavola.sis ha scritto:x pap76: io direi di sì,
Poi, al ritorno dal viaggio di nozze, abbiamo spedito dei biglietti di ringraziamento veri e propri a tutti quelli che ci hanno fatto il regalo e mandato telegrammi, piante, fiori.