cami ha scritto:Ciao a tutti/e, sono nuova ho letto un pochino qua e là nel forum e devo dire che siete preparatissimi.
Vorrei chiedervi un parere, fra poco compreremo la cucina, non so ancora le misure esatte ma all'incirca 8 metri, ho visto sul sito snaidero il modello Idea in larice spazzolato e top marrone, ma ad occhio e croce vista la marca e visti i metri di cucina mi costerebbe un pochino troppo...
conoscete qualche marca che faccia un modello simile ma che abbia un prezzo + abbordabile? Abbiamo come budget 15.000 euro e non credo proprio che la Snaidero ci stia dentro.. :-(
Hai un Budget degno di tale nome.... vai da un rivenditore snaidero della tua zona, e fatti fare un preventivo... ti consiglio inizialmente di scegliere tutte le cose che ti piacciono di più , vedere il totale generale , e a quel punto , se hai superato il tuo budget , chiedi quali modifiche è il caso di apportare per rientrare appunto nella cifra che vuoi spendere... a mio parere è più che realizzabile un Idea larice bianco con quella cifra.... basta fare una composizione "furba"....
In ogni caso di cucine con gole se ne trovano parecchie , ormai l'hanno più o meno tutte le case...ma Idea , è Idea.... non per niente è il modello Snaidero più venduto al mondo....