annsca ha scritto:mmmhhh, che c'entrano le luci con l'essere un bell'uomo ? je ne comprends passilbhe ha scritto:annsca ha scritto: che io sappia no ... è un signore molto distinto che si occuopa di tutt'altro... molto secret ... molto british....
ehm, e perchè lo si mette in mezzo quando si parla di luci? è un bell'uomo?....
comunque, Lalli, Sil, che dite ? definire Lot un bell'uomo forse è riduttivo, nooooooooo??????? quantomeno, che so, affascinante, seducente, conturbante, ammaliatore .... sùsùsùsù, esprimetevi pure voi![]()
![]()
![]()
Gabel76 ha scritto:mmm magari se la proprietaria della catapecchia decidesse di far bannare te?silbhe ha scritto:Io? mah, si vede che mi confondi con qualcun'altra....qui con tutti sti nick puo' capitare, soprattutto quando si ha sonno...riffa&raffa ha scritto:![]()
Mizzega, meno male che sono venuta solo a dare la buonanotte ai nottambuli.
E poi io ho dedicato n°1 post all'esodo dato che sono uscita di casa alle 9 e sono rientrata alle 21. MA SAI QUANTO ME NE PUò FREGA' DE MENO?!?!?
Silbhe, proprio tu che non parli d'altro da giorni?![]()
notte a tutti.
Che palle! Che sonno! ronf.ronfmi spiace riffaraffa, ma per me l'argomento è chiuso
ho troppo da fare a cercare di far bannare una persona che ha una casa catapecchia....
anche io sto cercando applique murrina, lalli.....posta pure idee, no?Lalli04 ha scritto:Silbhe..diplomaticamente, i forumisti romani sono tutti strafighi tranne me che 'so supercozza![]()
Ann, pensavo che frequentando l'alta finanza avessi qualche dritta economica...e poi io 'sto qui a ca**eggiare che devo cercare il prezzo di un lampadario della Murrina
![]()
Può darsi. Comunque per me idem, poi ho la memoria corta già così....silbhe ha scritto:Io? mah, si vede che mi confondi con qualcun'altra....qui con tutti sti nick puo' capitare, soprattutto quando si ha sonno...riffa&raffa ha scritto:![]()
E poi io ho dedicato n°1 post all'esodo dato che sono uscita di casa alle 9 e sono rientrata alle 21. MA SAI QUANTO ME NE PUò FREGA' DE MENO?!?!?
notte a tutti.
Che palle! Che sonno! ronf.ronfmi spiace riffaraffa, ma per me l'argomento è chiuso
ho troppo da fare a cercare di far bannare una persona che ha una casa catapecchia....
figuriamoci se devo dividere i nick in gruppi....
Vado davvero. PACE! AUGH, Silbhe.
Forza Daniel!
Lalli...quante volte ti devo dire di passare all'acqua?!?Lalli04 ha scritto:Silbhe..diplomaticamente, i forumisti romani sono tutti strafighi tranne me che 'so supercozza![]()
Ann, pensavo che frequentando l'alta finanza avessi qualche dritta economica...e poi io 'sto qui a ca**eggiare che devo cercare il prezzo di un lampadario della Murrina
![]()
arinotte!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

riffa&raffa ha scritto:Può darsi. Comunque per me idem, poi ho la memoria corta già così....silbhe ha scritto:Io? mah, si vede che mi confondi con qualcun'altra....qui con tutti sti nick puo' capitare, soprattutto quando si ha sonno...riffa&raffa ha scritto:![]()
notte a tutti.
figuriamoci se devo dividere i nick in gruppi....![]()
noooooooooooooooooooooo, non te ne andareeeeeeeeeeeeeeee!
ue' grazie l'aiuto e san gennaro c' vo' sempsilbhe ha scritto:Gabel76 ha scritto:mmm magari se la proprietaria della catapecchia decidesse di far bannare te?silbhe ha scritto: Io? mah, si vede che mi confondi con qualcun'altra....qui con tutti sti nick puo' capitare, soprattutto quando si ha sonno...mi spiace riffaraffa, ma per me l'argomento è chiuso
![]()
![]()
![]()
![]()
venn'acca' sorella mia! e che san gennà te protegga sempre....
cmq quel topic di consigli cui accennavi perchè non lo posti anche qui che ne abbiamo bisogno
condividi la saggezza
Lalli04 ha scritto:Silbhe..diplomaticamente, i forumisti romani sono tutti strafighi tranne me che 'so supercozza![]()
![]()
mmmmhhh, Lalli, mi sa che devi rivedere alcune delle tue certezze : dunque, non solo io sarei un'amante degli sport estremi ma addirittura mò frequento l'alta finanza ...... wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
e poi, scusa, chi sarebbe la supercozza ? nonononono, cara mia, il titolo è mio e me lo tengo (fosse solo per raggiunti limiti d'età), e mò sta a vedere che me lo usurpa pure , tze,

ma lissssssiaaaa, lissssissssimaSil70 ha scritto:Lalli...quante volte ti devo dire di passare all'acqua?!?Lalli04 ha scritto:Silbhe..diplomaticamente, i forumisti romani sono tutti strafighi tranne me che 'so supercozza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
arinotte!
gabel.....sei onniscienteGabel76 ha scritto:ue' grazie l'aiuto e san gennaro c' vo' sempsilbhe ha scritto:Gabel76 ha scritto: mmm magari se la proprietaria della catapecchia decidesse di far bannare te?![]()
![]()
![]()
![]()
venn'acca' sorella mia! e che san gennà te protegga sempre....
cmq quel topic di consigli cui accennavi perchè non lo posti anche qui che ne abbiamo bisogno![]()
condividi la saggezza
piji pe' 'u cu' ?silbhe ha scritto:riffa&raffa ha scritto:Può darsi. Comunque per me idem, poi ho la memoria corta già così....silbhe ha scritto: Io? mah, si vede che mi confondi con qualcun'altra....qui con tutti sti nick puo' capitare, soprattutto quando si ha sonno...mi spiace riffaraffa, ma per me l'argomento è chiuso
noooooooooooooooooooooo, non te ne andareeeeeeeeeeeeeeee!![]()
![]()
Forza Daniel!
giuro su ippocrate, che son seria, eh!riffa&raffa ha scritto:piji pe' 'u cu' ?silbhe ha scritto:riffa&raffa ha scritto: Può darsi. Comunque per me idem, poi ho la memoria corta già così....
noooooooooooooooooooooo, non te ne andareeeeeeeeeeeeeeee!![]()
![]()
VA' CHE RESTO!
![]()
![]()
e certo io sono qui , sono lì, sono in ogni dovesilbhe ha scritto: gabel.....sei onniscientese volete posso scrivere un piccolo vademecum: come conoscere un uomo e avere una sua proposta di matrimonio in 3 mesi.....
non ti basta esserti accaparrata una mia opera....vuoi anche i consigli eh?Gabel76 ha scritto:e certo io sono qui , sono lì, sono in ogni dovesilbhe ha scritto: gabel.....sei onniscientese volete posso scrivere un piccolo vademecum: come conoscere un uomo e avere una sua proposta di matrimonio in 3 mesi.....
la mia curiosità è troppa e il tuo topic credo sia da considerarsi di pubblica utilità